Napoli, la prima volta a Leicester. Con le inglesi tradizione negativa

La Gazzetta dello Sport SALUTE

In 20 partite disputate contro squadre inglesi, gli azzurri hanno vinto in sei occasioni

Il Napoli di Spalletti affronta il Leicester nella prima sfida del gruppo C: gara in programma giovedì alle 21.

prima volta — Leicester e Napoli non si sono mai affrontate in sfide ufficiali.

Tre vittorie su tre per il Napoli contro Venezia, Genoa e Juve.

ultimi risultati — La partenza sprint in campionato potrà essere un valore aggiunto per la sfida in Europa. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

In particolare, Fabian Ruiz si è recato al "Bagno Sirena" di Posillipo con i suoi agenti e amici Loren Del Pino e Rodolfo Orife. Dove il Napoli affronterà la sua prima gara, già big match e con grandi aspettative. (AreaNapoli.it)

In attesa della rifinitura di domani, Luciano Spalletti prepara la sfida al Leicester in Europa League. Due assenze in mezzo al campo per il match europeo: Lobotka ha fatto terapie e allenamento personalizzato in campo, lavoro personalizzato in campo invece per Demme (ilmattino.it)

Programma personalizzato per Lobotka, che si era fatto male prima della gara di campionato, ma ugualmente non recupera Leicester-Napoli, gli azzurri preparano il debutto in Europa League: problemi di formazione per Spalletti, le ultime sugli azzurri. (CalcioMercato.it)

A questi tre giocatori vanno aggiunti anche gli infortunati Alex Meret e Diego Demme, i due stanno proseguendo il loro piano di recupero. Non sarà della gara neanche Faouzi Ghoulam, il giocatore non è stato inserito nella lista europea al pari di Davide Marfella (AreaNapoli.it)

Buone notizie per Ospina e Osimhen. Il Governo britannico ha infatti modificato il provvedimento anti-Covid 19 che impediva a chiunque di entrare nel suo territorio se proveniente da un Paese inserito nella lista rossa. (Spazio Napoli)

Il club azzurro ha poi riferito delle condizioni di alcuni calciatori: "Insigne, Meret e Mario Rui hanno svolto terapie e lavoro in palestra. Lobotka ha fatto terapie e allenamento personalizzato in campo. (AreaNapoli.it)