Omicidio Ilenia Fabbri, l’identikit dell’assassino: “Alto almeno 1.80m, robusto, con spalle grosse”

Fanpage.it INTERNO

Lo stesso che è stato ripreso dalla telecamera di sorveglianza di una casa di via Testi, strada che interseca via Corbara, dove è avvenuto il delitto.

È stato stilato l’identikit del killer di Ilenia Fabbri, la 46enne è assassinata nel suo appartamento a Faenza (Ravenna).

Quindi attraversa l’incrocio tra via Testi e via Corbara e sparisce dall'obbiettivo

Sulle spalle ha uno zainetto, come si intuisce dal gesto che fa col braccio mentre si dà alla fuga. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Un uomo alto, di carnagione chiara, vestito di scuro, con jeans e un giubbotto, un cappuccio sulla testa e la mascherina a coprire quasi completamente il viso. Quando la polizia arriva, attorno alle 6.20, il corpo di Ilenia giace senza vita nel garage della casa, uccisa da un profondo taglio alla gola. (La Tribuna di Treviso)

Così il comandante Generale dell’Arma, Teo Luzi, in un messaggio per la morte di Vittorio Iacovacci, il carabiniere morto in Congo nell’attacco in cui è rimasto ucciso anche l’ambasciatore italiano Luca Attanasio I carabinieri, ancora una volta, pagano un prezzo altissimo per il loro servizio fatto con impegno e sacrificio, a tutela della sicurezza dei cittadini e delle istituzioni in Italia e all’estero”. (LaPresse)

Il messaggio del Comandante Generale dell’Arma per la morte di Vittorio Iacovacci. (LaPresse) Messaggio di cordoglio del comandante Generale dell’Arma, Teo Luzi, per la morte di Vittorio Iacovacci, il carabiniere morto in Congo nell’attacco in cui è rimasto ucciso anche l’ambasciatore italiano a Kinshasa Luca Attanasio. (LaPresse)

Emergerebbero alcuni dettagli importanti dall'analisi delle immagini di videosorveglianza catturate nei dintorni della casa di Faenza (Ravenna) dove, la mattina del 6 febbraio, è stata uccisa Ilenia Fabbri. (Today.it)

I carabinieri, ancora una volta, pagano un prezzo altissimo per il loro servizio fatto con impegno e sacrificio, a tutela della sicurezza dei cittadini e delle istituzioni in Italia e all’estero”. Siamo vicini al dolore dei suoi familiari e analoghi sentimenti nutriamo per la famiglia dell’ambasciatore Attanasio e dell’autista, che hanno perso la vita nella stessa circostanza. (LaPresse)

Nelle immagini si vede l’uomo in scuro che cammina sul marciapiedi fino a fermarsi quasi sotto all’obbiettivo. "Stiamo lavorando sulle immagini – ha spiegato il procuratore capo Daniele Barberini – ci sono aspetti decisamente interessanti per il caso". (il Resto del Carlino)