Omicidio Ilenia Fabbri, l’identikit dell’assassino: “Alto almeno 1.80m, robusto, con spalle grosse”

Omicidio Ilenia Fabbri, l’identikit dell’assassino: “Alto almeno 1.80m, robusto, con spalle grosse”
Fanpage.it INTERNO

Lo stesso che è stato ripreso dalla telecamera di sorveglianza di una casa di via Testi, strada che interseca via Corbara, dove è avvenuto il delitto.

È stato stilato l’identikit del killer di Ilenia Fabbri, la 46enne è assassinata nel suo appartamento a Faenza (Ravenna).

Quindi attraversa l’incrocio tra via Testi e via Corbara e sparisce dall'obbiettivo

Sulle spalle ha uno zainetto, come si intuisce dal gesto che fa col braccio mentre si dà alla fuga. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Caso Ilenia Fabbri uccisa, in merito al delitto avvenuto ad inizio febbraio 2021 a Faenza escono fuori delle informazioni che riguardano il killero. La ragazza ha già affermato alle forze dell’ordine di avere sentito la voce della vittima sorpresa dinanzi a colui che di lì a poco l’avrebbe uccisa; Ilenia Fabbri ha anche lottato con l’aggressore. (ultimaparola.com)

Si stanno passando al setaccio anche i negozi di ferramenta, considerato che l’uomo che ha ucciso Ilenia sarebbe entrato in casa aprendo la porta con una copia delle chiavi (ravennanotizie.it)

E' un uomo di carnagione chiara, alto 1,80-1,90, vestito di scuro, con un cappuccio e il volto coperto da una mascherina. Nei prossimi giorni si continuerà ad analizzare quella sequenza di pochi secondi dove potrebbe esserci la soluzione del mistero. (Settesere)

Omicidio di Ilenia Fabbri, le immagini del killer nei video di sorveglianza

Si tratterebbe, come riportano i media locali, di un uomo di carnagione chiara, alto 1,80-1,90, vestito di scuro, con un cappuccio e il volto coperto da una mascherina. (Ansa, 21 febbraio 2021) (StatoQuotidiano.it)

"Stiamo lavorando sulle immagini – ha spiegato il procuratore capo Daniele Barberini – ci sono aspetti decisamente interessanti per il caso". Pochi minuti dopo i due sono in viaggio e la telecamera sempre di via Testi registra un nuovo passaggio della vettura del Nanni. (il Resto del Carlino)

Sono state rinvenute le immagini di videosorveglianza nei dintorni della casa di Faenza, in provincia di Ravenna, dove il 6 febbraio è stata uccisa Ilenia Fabbri. Il killer mandato dal marito è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza: adesso è caccia all’uomo. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr