Lazio, a Roma è già febbre da sarrismo: "Aprite le porte alla bellezza" - Sportmediaset

Lazio, a Roma è già febbre da sarrismo: Aprite le porte alla bellezza - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Nel frattempo il presidente Claudio Lotito ha commentato la scelta: "È in linea con le nostre ambizioni e potenzialità".

È un'dea, è un sogno, è tra noi: aprite le porte alla bellezza, il sarrismo è arrivato".

L'account Twitter ufficiale della società biancoceleste ha pubblicato un video, molto apprezzato dai tifosi, nel quale si celebra la filosofia di gioco del tecnico appena sbarcato nella capitale: "Aprite le porte alla bellezza", recita la clip. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Dipende sempre dai rinforzi che arriveranno però credo che vedremo una bella squadra. Vincenzo D'Amico, ex calciatore della Lazio, ha commentato così l'arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina biancoceleste ai microfoni di Tuttomercatoweb: "Sono contentissimo. (La Lazio Siamo Noi)

Maurizio Sarri è ufficialmente il nuovo allenatore della Lazio. Durante la conferenza stampa post gara all'Olimpico, Sarri disse: "La Lazio secondo me è una squadra forte, ma lo è da anni. (La Lazio Siamo Noi)

Maurizio Sarri è ufficialmente il nuovo allenatore della Lazio. Secondo diversi media avrebbe firmato un contratto biennale da tre milioni di euro all'anno (RSI.ch Informazione)

Lazio, Maurizio Sarri è il nuovo allenatore: ufficiale

(LaPresse) – “La Lazio ha scelto un tecnico il cui standing è in linea con l’esigenza di consolidare ed accrescere, in Italia ed in Europa, la posizione di protagonista che la Società, i suoi tifosi e la squadra meritano di avere”. (LaPresse)

Arrivano, con una nota ufficiale, le parole del presidente Claudio Lotito sull’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio. Arrivano, con una nota ufficiale apparsa sul sito dei biancocelesti, le parole del presidente Claudio Lotito sull’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio:. (Calcio News 24)

Finisce così la lunga rincorsa all'ex tecnico della Juventus, inizia il suo viaggio a Roma con la Lazio. Ha voluto fortemente il Comandante, l'uomo giusto per riportare l'entusiasmo nella tifoseria e rispondere alla Roma di Mourinho. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr