Da candidato a supporter: il nuovo Zingaretti

Da candidato a supporter: il nuovo Zingaretti
AlessioPorcu.it INTERNO

Nicola Zingaretti si confessa con Giannini. Il tono è quello dei giorni migliori, la verve anche.

«Nel Lazio abbiamo raccolto il frutto di 8 anni di lavoro sulla Sanità che è stata commissariata da 12 anni.

Zingaretti, Conte e Renzi. Foto: Sara Minelli / Imagoeconomica. C’è spazio per Giuseppe Conte e la sua caduta

Zingaretti da candidato a sponsor. Uno dei temi chiave è la sua mancata candidatura a sindaco di Roma (AlessioPorcu.it)

Ne parlano anche altri media

Lo ha annunciato l'assessore regionale alla Sanità del Lazio, Alessio D'Amato, presentando il nuovo sistema di prenotazione dei medici di medicina generale 11:48 - Nicola Zingaretti: "Da lunedì Lazio in zona bianca". (Sky Tg24 )

I parametri continuano, da tre settimane consecutive, la loro discesa: il valore Rt è sceso a quota 0.62, mentre l’incidenza è arrivata a soli 23 casi ogni 100mila abitanti. In soli dieci giorni nelle farmacie sono state vaccinate oltre 20mila persone con Johnson&Johnson. (Corriere Roma)

Gli autisti dei mezzi, due quarantenni di nazionalità slovacca, sono stati arrestati e portati in carcere Abbiamo affrontato la pandemia e la campagna vaccinale va bene”. (Dire)

Covid oggi Lazio, 194 contagi e 6 morti. A Roma 126 nuovi casi

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. Dice di parlare solo da presidente della Regione Lazio e da «militante del Pd», Nicola Zingaretti (La Stampa)

A noi, come sempre, interessa solo dare loro le risposte cui hanno diritto", conclude Montuori "Mi risulta che stessimo lavorando insieme per completare le opere pubbliche all’interno di piani di zona che ne sono privi". (RomaToday)

Nella Regione, dice l'assessore alla Sanità Alessio D'Amato, "prosegue il trend da zona bianca", spiegando come "l'Rt sia in calo a 0,62". . Sono 8.142 gli attualmente positivi a Covid-19 nel Lazio, di cui 543 ricoverati, 108 in terapia intensiva e 7.491 in isolamento domiciliare. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr