PAGELLIBUS – Juve-Udinese 4-0 Basta un poco di Sarriball

juventibus SPORT

Higuain “100”. Anche se a volte sembra che corra in ciabatte rimane sempre il più forte.

Mezzo punto in più perché è riuscito a finire la partita senza essere ammonito.

Rugani 7. Fare la quarta scelta nella Juventus significa essere titolare in ogni altra squadra del mondo.

Rabiot 6. Come sempre da inizio stagione prestazione senza infamia e senza lode…se ci sei, batti un colpo!

Buffon 7. Gioca la millemillesima partita in bianconero portandosi i fruttini, mancava solo il divano a la gazosa. (juventibus)

Su altri giornali

Stasera volevo schierare alcuni ragazzi che sono dello stesso livello ma che hanno giocato meno. Non sono scontento dei miei giocatori, perchè abbiamo lottato con generosità e abbiamo difeso. (Sportface.it)

A dirlo è Luca Gotti, tecnico dell'Udinese, che ai microfoni di Rai Sport parla così della bagarre scudetto: "Al di là di un'Inter incontrata presto, con Conte che ancora non aveva inciso come ha fatto in seguito, anche la Juve migliora a vista d'occhio e la Lazio arriva da un percorso solido - le sue parole -. (Fcinternews.it)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Telecronaca di Marco Lollobrigida, le interviste a bordo campo sono di Andrea Riscassi e Tiziana Alla. Alle 18.00 sempre su Rai2 la partita tra il Milan di Pioli, vittorioso nell'ultima di campionato a Cagliari, e la Spal di Semplici reduce da una sconfitta a Firenze. (TVBlog.it)