Salernitana oggi si fa la storia, queste le formazioni.NO al Maxischermo in piazza della libertà - Positanonews

Positanonews SPORT

A disposizione: Fiorillo, Russo, M. Coulibaly, Ruggeri, Ribery, Verdi, Di Tacchio, Kastanos, Dragusin, Capezzi, Gagliolo, Perotti.

Allenatore: Nicola. UDINESE (3-5-2): Padelli; Becao, Pablo Marì, Perez; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Pussetto, Deulofeu.

Nicola punta sul consueto 3-5-2: tra i pali ci sarà Belec, con Gyomber, Radovanovic e Fazio a difendere l’area di rigore.

(STADIO ARECHI – ORE 21). (Positanonews)

La notizia riportata su altri media

Ci prova Bonazzoli con la sua classica rovesciata, Padelli c’è. In caso di parità a Salerno invece, ai tifosi toccherà sperare in una mancata vittoria dei sardi. (Salernonotizie.it)

A fronte di queste argomentazioni, è chiaro che mister Cioffi debba puntare sull’Udinese migliore dal punto di vista tecnico-tattico. Figuriamoci dall’interno, dentro uno stadio pieno zeppo, con oltre 30 mila tifosi pronti a spingere i granata. (Il Messaggero Veneto)

Salernitana-Udinese, secondo il Messaggero Veneto, "È forse la partita più difficile da interpretare. Oggi, all'Arechi, Cioffi cercherà il riscatto e lo farà con Padelli in porta, "in difesa dovrebbero giostrare Becao, Marì (non al meglio) e Nahuen Perez. (Udinese Blog)

C’era solo un sette per cento di possibilità di farcela, scrive in un lungo post social: e a quello si è aggrappato. Per cui vogliamo credere di essere in grado di volare! (Cagliaripad.it)

Il fatto che la Salernitana possa giocarsi le proprie possibilità di salvezza davanti al pubblico amico dell’Archi è un valore aggiunto che non va affatto trascurato. Continueremo a crederci fino alla fine. (SNAI Sportnews)

Serata per cuori forti all’Arechi con i granata che si giocano una salvezza che sarebbe storica per le proporzioni della rimonta effettuata. Abbiamo gioco, consapevolezza ed entusiasmo in tutto l’ambiente anche a livello societario, non voglio avere paura domani sera. (SPORTFACE.IT)