Un minuto di silenzio in ricordo di Bellugi prima del derby. L'Inter giocherà con il lutto al braccio

Fcinternews.it INTERNO

Come riferisce Repubblica, le due squadre prima di affrontarsi osserveranno un minuto di silenzio in ricordo di Bellugi.

Dopo la scomparsa di oggi dello storico interista Mauro Bellugi, l'Inter nella gara di domani contro il Milan scenderà in campo con la fascia di lutto al braccio.

Anche i giocatori del Milan potrebbero giocare con il lutto al braccio

(Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Prima del derby minuto di silenzio. I nerazzurri, infatti, porteranno il lutto al braccio in memoria dell'ex difensore, scomparso oggi all'età di 71 anni e protagonista in carriera di 140 partite con la maglia della Beneamata. (TUTTO mercato WEB)

L'ex difensore dell'Inter che qualche settimana fa aveva subito l'amputazione di entrambi gli arti, per via di alcune complicanze dovute al contagio da coronavirus, si è dovuto arrendere. Bellugi, che lo scorso 7 febbraio aveva compiuto 71 anni, recentemente aveva dichiarato: "Il covid ha aggravato una mia malattia del sangue preesistente. (ilGiornale.it)

Marotta ricorda Bellugi come simbolo di "un calcio romantico, oramai passato: era fatto di grande passione e senso di appartenenza da una parte, di mecenatismo e di proprietà familiari dall'altra (Sky Tg24 )

Luca Serafini ricorda Bellugi: "Il mio addio a Mauro, amico per sempre". vedi letture. ASCOLTA IL PODCAST DELL'ULTIMA INTERVISTA CHE MAURO BELLUGI HA RILASCIATO A TMWRADIO A FINE 2020. Ci chiuse in una stanza, Maurizio Mosca. (TUTTO mercato WEB)

Il ritorno in Germania si chiude sullo zero a zero, e l’Inter passa ai quarti. In Nazionale partecipa, senza mai scendere in campo, al disastroso Mondiale del 1974 in Germania con Valcareggi in panchina (La Stampa)

'Sai - aveva detto - per un calciatore perdere le gambe è come per un pianista perdere le mani" Marotta ricorda Bellugi come simbolo di "un calcio romantico, oramai passato: era fatto di grande passione e senso di appartenenza da una parte, di mecenatismo e di proprietà familiari dall'altra. (fcinter1908)