Vannini, sentenza Cassazione: confermata la condanna in appello, 14 anni a Ciontoli

Corriere della Sera INTERNO

«Concorso pieno» dei familiari La quinta sezione penale ha modificato la qualificazione del concorso nel reato per i familiari di Antonio Ciontoli.

Nello specifico, addossando tutte le responsabilità, con una insistita campagna mediatica, ad Antonio Ciontoli, autore dello sparo e architetto del tentativo di nascondere i fatti per non rovinarsi la carriera.

Pena immediatamente esecutiva, quindi già stasera, al massimo domattina, i Ciontoli entreranno in carcere. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dico a tutte le mamme che hanno perso un figlio che non devono mai mollare. Nel caso di Marco è andata benissimo e finalmente domani gli porterò il mazzo di fiori che gli avevo promesso», ha continuato in lacrime (Corriere TV)

In aula, nel giorno in cui i giudici si sono ritirati in camera di consiglio, c’erano sia Finnegan Lee Elder, 21 anni, che il 20enne Gabriel Natale-Hjorth, entrambi dietro alle sbarre, e i rispettivi genitori. (LaPresse)

Marco Bocci si racconta. Ma lui, Marco Bocci, sex symbol proprio non pensa di esserlo. (LaPresse)

Le condanne sono di 14 anni per il capofamiglia Antonio Ciontoli, e 9 anni e 4 mesi per la moglie Maria Pezzillo e i figli Martina e Federico Omicidio Vannini, condanna definitiva per i Ciontoli. (Il Messaggero)

Leggi anche -> Fatta a pezzi e gettata in un cassonetto: trovato il corpo di Emma Pezemo, suicida il compagno. In base alla ricostruzione processuale dell’accaduto, dopo l’esplosione del colpo di pistola la famiglia Ciontoli ha perso tempo per cercare di capire come farlo soccorrere senza incorrere in conseguenze penali. (Periodico Italiano)

Mamma Marina: "Giustizia è fatta. (Agenzia Vista) Roma, 03 maggio 2021 Condanna definitiva in Cassazione per la famiglia Ciontoli per l'omicidio di Marco Vannini avvenuto 6 anni fa a Ladispoli. (Il Messaggero)