Politica e tv: "Le Iene" tornano a parlare del Viceministro alla Salute Sileri

Nell’audio - prosegue - si sente il prof. Pierpaolo Sileri fare pubblicità alla clinica Nuova Villa Claudia.

Le Iene di Italia 1 tornano a parlare di Pierpaolo Sileri, nella puntata in onda questa sera.

"Il consigliere regionale del Lazio Antonello Aurigemma di Fratelli d’Italia - prosegue la redazione - ha detto: “Il senatore Sileri svolgeva attività privata senza averne diritto”.

"Torniamo a parlarvi stasera a Le Iene di Pierpaolo Sileri, viceministro alla Salute nel governo Conte 2 e ora sottosegretario con Draghi, sempre con Roberto Speranza a capo del dicastero. (PPN - Prima Pagina News)

Su altre fonti

'Per un appuntamento anche con il professor Pierpaoloio do . globalistIT : - DevoPensare : Sono solo obiettiva ?? - RisatoNicola : RT @Miao21165695: Tutto questo polverone su Conte rischia di oscurare i fatti, che sono molto preoccupanti (Zazoom Blog)

Leggi su sportface (Di martedì 4 maggio 2021) ‘Le’ vanno a trovare, fresco di Scudetto sulla panchina dell’Inter. Alle 21:30 andrà in onda la puntata, un ‘must’ per i tifosi nerazzurri ma forse anche per quelli della Roma in vista della prossima stagione. (Zazoom Blog)

Siamo sicuri che questa attività, per lui, medico dipendente pubblico, fosse consentita dalla legge? Nell’audio si sente il prof. Pierpaolo Sileri fare pubblicità alla Nuova Villa Claudia. (agenzia giornalistica opinione)

Queste dichiarazioni suscitarono un’ulteriore domanda da parte dell’inviato della trasmissione: “Se la moglie percepisce altri soldi in base a quanti più prodotti riesce a piazzare negli ospedali pubblici, si potrebbe parlare di un conflitto di interessi?”. (PPN - Prima Pagina News)

Posso dire che non mi piego a nessuna pressione”. “Roma ha scoperto una cosa che forse solo lui non sapeva. (Cosenza Channel)

Antonio Conte è stato un assoluto protagonista dello scudetto dell’Inter. Continua la festa del club nerazzurro che ha conquistato il titolo numero 19, decisivo il successo in trasferta contro il Crotone ed il pareggio dell’Atalanta contro il Sassuolo. (CalcioWeb)