Inter, Marotta: 'Ritorno alla Juve? Voglio aprire un ciclo'

Calciomercato.com SPORT

Beppe Marotta ha parlato anche delle voci sul suo possibile ritorno alla Juventus a GR Parlamento: "Mi sento di escludere un ritorno in bianconero.

Penso solamente all’Inter e al ciclo di successo che vogliamo aprire"

Non ho mai ricevuto richieste e non ho mai preso in considerazione questa possibilità.

(Calciomercato.com)

Su altri media

All’indomani della conquista del diciannovesimo titolo interista ha parlato anche Beppe Marotta. Nel corso dell’intervista, Beppe Marotta ha toccato diversi temi, tra cui il suo rapporto nei confronti della Juventus, suo ex club. (DirettaGoal)

Marotta sveglia la Juve. Triennale da 7 milioni a stagione: “Qui trovo ambizione e passione”. (Tutto Juve)

Sono un manager abituato ad accettare le scelte della società per la quale lavoro e così è stato in quel settembre del 2018, anche se onestamente non me l’aspettavo». RITORNO ALLA JUVE – «Lo escludo. (MilanNews24.com)

Leggi anche-> Scudetto Inter, quanto guadagnano i nerazzurri tra premi e bonus: le cifre. Marotta Juventus, le dichiarazioni dell’amministratore delegato nerazzurro. Successivamente, Beppe Marotta, ha parlato della sfida del 15 maggio tra i nerazzurri e i bianconeri. (CalcioToday.it)

Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, esce allo scoperto e mostra tutto il suo ottimismo ai microfoni del Secolo XIX dopo la vittoria dello scudetto. E sul mercato aggiunge: "Non conosco ancora le linee guida ma ascolteremo cosa ci dirà la proprietà. (passioneinter.com)

Il dirigente dell'Inter, già laureatasi campione d'Italia, lancia la sfida ai bianconeri in vista del big match di campionato che si disputerà a metà mese. Marotta ha poi aggiunto: "Loro vogliono andare in Champions League, ma prima devono fare punti contro di noi. (AreaNapoli.it)