Auto: mercato in leggera frenata, immatricolazioni a ottobre +7%

Milano Finanza ECONOMIA

A ottobre il mercato auto in Italia segna un +7,1%, meno dell’8,9% di gennaio-ottobre. Fca tiene grazie a Jeep e Alfa (Milano Finanza)

Su altri giornali

Il 2017 dovrebbe chiudersi con circa 2 milioni di vetture immatricolate (Auto.it)

(Teleborsa) - Continua la crescita delle immatricolazioni auto in Italia, anche se ad un passo leggermente più lento. (Il Messaggero)

TORINO - Il gruppo Fca registra un lieve calo delle vendite a ottobre in Italia: le immatricolazioni sono state 41.176 vetture, lo 0,8% in meno dello stesso mese del 2016, con la quota che scende dal.. (Il Messaggero)

A fronte di un mercato che ad ottobre è cresciuto del 7,1%, Fiat Chrysler Automobiles ha mantenuto le stesse vendite dell’anno scorso. Nei primi dieci mesi dell’anno le registrazioni di Fiat Chrysler Automobiles aumentano dell’8 per cento (+8,85% per l’intero mercato). (Finanzaonline.com)

Da inizio anno immatricolate 1.692.047 auto, l’8,9% in più rispetto allo stesso periodo dello scorso anno (Motori Fanpage)

Ad ottobre FCA registra un calo di vendite in Italia a causa della flessione di Fiat e Lancia, in crescita invece Alfa Romeo e Jeep (ClubAlfa.it)