Lapo Elkann e Garage Italia, dietro l'addio le manovre dei nuovi soci

Corriere della Sera ECONOMIA

A sorpresa il giorno successivo la nota ufficiale di Youngtimers: c’è un nuovo azionista per Garage Italia.

Per scambiare gli NFT, Garage Italia aveva scelto la blockchain di Ethereum.

È la società di investimenti lussemburghesi Fbnk Finance sarl (da oggi ribattezzata Garage Italia Finance sarl), posseduta da un finanziere veterano dell’e-commerce, Aston Fallen.

A quattro anni dalla fondazione, Lapo Elkann si separa dalla “sua” creatura, Garage Italia, la carrozzeria de luxe milanese per personalizzare le auto. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Riguardo all’attività svolta dalla fondazione Lapo Elkann e Joana Lemos hanno dichiarato: “Purtroppo c’è ancora molto da fare Lapo Elkann e Joana Lemos si sono sposati in gran segreto lo scorso 7 ottobre a Tavira, in Portogallo. (Caffeina Magazine)

You may be able to find more information about this and similar content at piano. ISCRIVITI . This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (Cosmopolitan)

Un matrimonio molto discreto per condividere le nozze solo con le famiglie e gli amici più cari. Spiegano che la loro scelta è “in linea con la discrezione che abbiamo avuto da quando siamo stati insieme. (TorinoToday)

In Disaccordo con i nuovi soci, con effetto immediato mi dimetto da Presidente Onorario e membro del CdA della società che controlla Garage Italia. Garage Italia si trova tutt'ora in piazzale Accursio 86 di Milano, nella storica sede che ospitava dapprima una stazione di benzina Agip (HDmotori)

Il primo progetto partecipato da quella che poi sarebbe divenuta Garage Italia Customs è stato quello relativo alla 500 by Gucci del 2012. Il progetto Garage Italia Customs era stato messo in piedi da Lapo Elkann già nel 2014 diventando ben presto un’istituzione con l’interessante progetto di riqualificazione della storica area di servizio ENI disegnata dall’architetto Mario Bacciocchi. (ClubAlfa.it)

La neo signora Elkann, invece, ha scelto i Gipsy Kings perché erano il gruppo preferito di Gianni Agnelli nonché una delle band preferite di Lapo oggi La famiglia di Lapo Elkann hanno fatto dei discorsi molto toccanti per gli sposi. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr