Inter-Shakthar, a San Siro mai il segno 1: missione 3 punti per Inzaghi che ha un solo dubbio

Calcio In Pillole SPORT

PROBABILI FORMAZIONI- Per centrare l’obiettivo, Simone Inzaghi sembra orientato a confermare 9/11 della formazione che ha battuto il Napoli domenica.

Ballottaggio Vidal-Calhanoglu a centrocampo, unico dubbio di formazione per Simone Inzaghi.

Nei due precedenti al Meazza Shakthar Donetsk-Inter hanno è terminata due volte con il segno “X”: 1-1 nel 2005/06 è 0-0 lo scorso anno.

Allenatore: Simone Inzaghi. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

Il Corriere della Sera stamani in apertura sui nerazzurri di Inzaghi: “L’Inter fa paura”. vedi letture. Il Corriere della Sera si sofferma in apertura sulla squadra di Simone Inzaghi e titola: “L’Inter fa paura”. (TUTTO mercato WEB)

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. Stamattina il Napoli si è allenato a Castel Volturno prima della partenza per la Russia, dove domani sarà impegnato contro lo. (Tutto Napoli)

È entrato nella testa dei giocatori senza mettere un carico di stress ulteriore rispetto a quello sopportato dalla squadra, lo scorso anno, per vincere lo scudetto. Inzaghi ha la capacità di farsi amare dai suoi giocatori e di farsi apprezzare per la sua normalità. (fcinter1908)

Ma Spalletti per fronteggiare le emergenze del Napoli deve puntare anche sul altri recuperi: quelli psicologici In totale Luciano Spalletti non può contare su sette calciatori della sua rosa. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Inzaghi doveva pagare un pegno per tutto quello che era successo all’Inter: lo ha fatto e anche abbastanza in fretta" Oggi l’Inter è diversa, molto più cosciente di sé, sicura di essere sempre migliore dell’avversario: questo succede quando gli uomini credono in chi lo comanda. (fcinter1908)

Gli azzurri sprecano tanto e regalano la gioia delle vittoria ai padroni di casa, perdendo l'imbattibilità e facendo sfumare la fuga in classifica. (TUTTO mercato WEB)