Capello stronca la Juve: 'Allegri, che hai visto? Chelsea nettamente superiore'

Capello stronca la Juve: 'Allegri, che hai visto? Chelsea nettamente superiore'
ilBianconero SPORT

"Ha detto che ha visto un bel primo tempo, che ha verticalizzato troppo. ma queste cose le ha viste solo lui!"

C’è grande differenza di velocità e di qualità rispetto al nostro campionato.

In Italia si gioca troppo col portiere.

Quando c'è grande intensità e agonismo e non vieni fermato per una spintarella diventa difficile, perché ci si allena sui ritmi troppo blandi e alla fine si fanno queste figure in Europa". (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una squadra nuda e senza alcuna difesa, vittima di una passività che si è nutrita di debolezza e viceversa. E’ grave questa serata di profonda regressione e, alla fine, di umiliazione, per una squadra che almeno in Europa aveva finora saputo conservare equilibrio e senso di sé; invece la pesante lezione londinese costa il primo posto nel girone, quasi certamente perduto a meno di clamorose sorprese nell’ultimo turno» (Juventus News 24)

Luciano Moggi, ex direttore generale della Juve, all'Adnkronos si esprime così dopo la sconfitta subita dalla squadra allenata da Massimiliano Allegri a Londra. "Dopo nove campionati vinti non è che ci sia molto da dire su una sconfitta, anche se di questa portata: d'altronde la Juventus fa notizia solo quando perde, qualcosa vorrà dire. (Adnkronos)

Beh, certamente quello sbagliato.più forte nell'organico, nelle idee e nella fiducia, ma non può farlo così, rinunciando a giocare la partita, quasi snobbandola.Senza voglia, cattiveria e anima, rassegnata alla forza dell'avversario e ai mezzi propri non sufficienti Non so se il primo posto sarà fondamentale, l'importante è il passaggio del turno". (ilBianconero)

Tacchinardi: ‘Juve, stasera hanno tradito tutti’

Al tecnico della Juve viene contestato quasi tutto, dalla scelta dei giocatori agli schemi fino alle dichiarazioni post-partita. E sotto accusa ci va, ovviamente, il tecnico Massimiliano Allegri. (Virgilio Sport)

Di certo non aiutano a concentrarsi sui rimedi i commenti entusiastici dopo partite vinte all'ultimo respiro lasciando spesso l'iniziativa agli avversari. Una strategia che può andare bene, quando va bene, in campionato. (Sport Mediaset)

Si sente la pressione e la consapevolezza delle difficoltà nelle dichiarazioni dei tesserati" Nella ripresa la Juve è crollata, questa squadra fa due passi in avanti e poi dieci indietro. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr