Tesla ha già realizzato un profitto di un miliardo di dollari grazie al suo acquisto di BTC

Tesla ha già realizzato un profitto di un miliardo di dollari grazie al suo acquisto di BTC
Cointelegraph Italia ECONOMIA

Attualmente il prezzo di BTC è di circa 56.000$, in positivo del 15% rispetto a una settimana fa

Tesla, colosso statunitense delle automobili elettriche, ha già ottenuto enormi guadagni dal proprio investimento in Bitcoin (BTC): un profitto di ben un miliardo di dollari, svela un recente report.

Dato che nel mese di gennaio Bitcoin oscillava fra i 29.000 e i 37.000 dollari, con 1,5 miliardi di dollari Tesla avrebbe potuto acquistare fra i 40.000 e i 51.000 BTC. (Cointelegraph Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel week-end, Bitcoin (BTC) ha raggiunto un nuovo massimo storico: la spettacolare bull run del 2021 non mostra segni di rallentamento. Afflussi di BTC verso gli exchange vs. BTC/USD. (Cointelegraph Italia)

È troppo tardi per investire in Bitcoin? E forse alcuni primi segnali del mercato stanno arrivando: al momento della scrittura il Bitcoin viene scambiato a 52.804 dollari, in contrazione dell’8,1% nelle ultime ventiquattro ore (Money.it)

Essendo Musk uno dei grandi sostenitori della valuta basata sulla blockchain, la sua uscita via social ha convinto molti investitori a vendere. Il bitcoin a metà giornata perde così circa il 7%, il giorno dopo aver aggiornato il proprio record sopra i 58.000 dollari; venerdì, la maggiore criptovaluta ha superato i mille miliardi di dollari di capitalizzazione. (Il Sole 24 ORE)

Elon Musk e l’investimento Tesla da 1,5 miliardi di dollari in Bit Coin

Per capire come funziona, prendiamo come esempio ArbiSmart, una piattaforma automatica di arbitraggio crypto. Per esempio, ArbiSmart ha la licenza FIU, che offre ai clienti una serie di protezioni critiche (Cryptonomist)

Ascolta qui download. Oggi il prezzo di bitcoin sta scendendo. Perché il prezzo di Bitcoin sta scendendo secondo gli esperti. (Cryptonomist)

Tesla, ha nei suoi progetti, l’utilizzo del Bitcoin, la moneta virtuale per tutti gli acquisti delle sue produzioni. Molti si sono chiesti se lui avesse preso le distanze da questa scelta, e cosa ne pensasse realmente. (QuattroMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr