News Inter, ultim’ora da Coverciano: l’aggiornamento su Bastoni

News Inter, ultim’ora da Coverciano: l’aggiornamento su Bastoni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Arrivano notizie importanti dal ritiro della nazionale azzurra, ecco quali sono le condizioni fisiche di Bastoni. La sosta per le nazionali è sempre un momento delicato per i club, che restano col fiato sospeso in attesa del rientro dei propri giocatori. Per alcune squadre italiane questa sosta arriva in un buon momento, perché permette ai nuovi allenatori e ai nuovi giocatori di fare gruppo e comprendersi a vicenda. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

Luciano Spalletti ha a disposizione tutti i giocatori, recuperando anche Kean, che nei giorni scorsi aveva lavorato a parte, e Bastoni. La probabile formazione dell'Italia per la partita contro la Francia in Nations League (GianlucaDiMarzio.com)

Prima di partire per la Francia, dove l’Italia sfiderà i transalpini nella gara valevole per la UEFA Nations League, Luciano Spalletti ha parlato a Rai Sport. Con un aggiornamento su Alessandro Bastoni. (Inter-News)

Cambiaso e Dimarco dovrebbero presidiare le fasce, mentre al centro spazio a Frattesi, Fagioli e Pellegrini. Inedito il tandem d'attacco formato da Retegui e Kean. (Tutto Juve)

Repubblica - Mediana a Fagioli: l'Italia di Spalletti riparte da qualche novità (dal 1' anche Cambiaso)

Emiliano Guadagnoli Redattore 5 settembre 2024 (modifica il 5 settembre 2024 | 18:01) Ecco le probabili formazioni di Francia-Italia. Luciano Spalletti fa un'altra rivoluzione dopo il fallimento di Euro 2024 (Pianeta Milan)

Le ultime di formazione sulla Francia che domani sera sfiderà l'Italia nella prima gara della fase a gironi di Nations League. Didier Deschamps dopo un Europeo che ha visto la sua squadra non andare oltre le semifinali riparte con diversi giovani tra i 23 convocati. (TUTTO mercato WEB)

Si è preso tutte le responsabilità, anche a distanza di mesi. Forse più dei suoi errori, perché alla fine in quella nefasta sfida contro la Svizzera, in campo sono andati i giocatori. Almeno fisicamente, perché mentalmente erano altrove. (Il Posticipo)