Allegri: "Buon primo tempo, poi abbiamo mollato". Szczesny: "Partita tragica"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Forse sul primo gol c'era un fallo ma dovevamo fare meglio nel secondo tempo, loro hanno grandi individualità e un gioco offensivo.

L'allenatore della Juve dopo il crollo col Chelsea: "Dispiace aver subito 4 gol, ora dobbiamo pensare alla gara di sabato".

Szczesny: "Partita tragica" — "Una sconfitta difficile da spiegare - è il commento di Wojciech Szczesny - e non è accettabile, ma dobbiamo andare avanti perché sabato abbiamo un'altra partita difficile contro l'Atalanta

L'analisi del match: "Abbiamo fatto un bel primo tempo, nel secondo loro hanno continuato a pressare e noi invece abbiamo mollato. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Vedremo una Juve con grande voglia di riscattare la prestazione e il risultato di oggi» Dobbiamo imparare dagli errori commessi questa sera e pensare a riscattarci già a partire dal prossimo match in campionato che per noi sarà fondamentale. (Juventus.com)

Chelsea-Juventus, Cesari: “Primo gol da annullare per fallo su Bonucci”. A rivelarlo è l’ex arbitro Graziano Cesari, opinionista Mediaset che nel postpartita analizza totalmente l’azione, anche prima del fallo di mano di Rudiger, che comunque non era punibile. (CalcioMercato.it)

Nel primo tempo avevamo retto abbastanza bene, adesso guardiamo avanti e pensiamo al campionato, dove dobbiamo mettere in piedi la rincorsa, in Champions siamo già agli ottavi. Contro queste squadre devi sempre andare a mille all'ora, altrimenti ti fanno male. (Fantacalcio.it)

I ragazzi si sono comunque qualificati agli ottavi, ora dobbiamo puntare a sabato e pensare a quella partita contro l’Atalanta Chelsea Juventus, questa sera i bianconeri escono decisamente male dallo stadio Stamford Bridge con una brutta sconfitta. (JuveLive)

Fa male ma guardiamo avanti, sabato è una gara importante, ora c'è da recuperare nel migliore dei modi. E' stata una sconfitta pesante, per quello che è la Juventus, la Juventus non merita di perdere così". (Tutto Juve)

L’unica occasione è stato l’assist di Locatelli per Morata dove è stato bravo Thiago Silva a salvare la porta” Fabio Capello si è espresso sulla prestazione della Juventus in diretta su Sky: "Stasera la Juventus, per i suoi tempi di gioco troppo lenti, non è riuscita a giocare come suo solito con due-tre tocchi. (Tutto Juve)