TMW News - La Juve riparte con carica. Il Real Madrid sogna Mbappé

TMW News - La Juve riparte con carica. Il Real Madrid sogna Mbappé
TUTTO mercato WEB SPORT

tmw news La Juve riparte con carica.

Si parla anche di mercato e del concreto sogno Mbappé per il Real Madrid

Il Real Madrid sogna Mbappé. vedi letture. La Juve che si ritrova e che punta almeno al secondo posto in campionato.

Se ne parla nel TMW News alla luce della vittoria di ieri dei bianconeri con il Napoli analizzando anche la lotta Champions.

Durante il programma spazio anche alla storia di Domenico Volpati, protagonista dello scudetto del Verona nell'85 e che adesso è vaccinatore volontario. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Pochi, anzi pochissimi, ma fra questi c’è Gattuso che mercoledì pomeriggio, ha incrociato Ronaldo mentre il portoghese stava rientrando a centrocampo. Ovvero proprio quella roba che Gattuso ha fatto con Ronaldo e che, sui social, gli ha fruttato tanti complimenti dai tifosi juventini (CalcioNapoli1926.it)

Zhang sicuro: col tricolore il club sarà ancora più prezioso. E il 16 Maggio Conte vuol sfidare la Juvegià da Campione. (Tutto Juve)

Quanti allenatori sono in grado di complimentarsi con un avversario che ha appena fatto gol? Napoli - L'edizione odierna di Tuttosport scrive: "Non c’era bisogno di quell’attimo per scoprire lo spessore umano e sportivo di uno come Rino Gattuso, ma è stato bellissimo averne una conferma. (CalcioNapoli24)

Dario Vergassola: "Gattuso mi piace, ma Italiano fa le nozze coi fichi secchi"

Dopodiché, sul mercato, sarà comunque il momento di decisioni pesanti. Possibili cessioni pesanti per la Juventus a fine stagione, in bilico anche Cristiano Ronaldo: il verdetto nel sondaggio di CM.IT. (CalcioMercato.it)

Secondo Marco Dell’Olio, il tecnico calabrese sarebbe in pole per sedere sulla panchina viola nella prossima stagione: “Gattuso è sempre più vicino alla Fiorentina – scrive su Twitter il giornalista di ‘Radio Toscana’ – Nuovi passi in avanti. (CalcioMercato.it)

Più il Napoli è in una zona in cui deve correre per andare in Champions. Lo Spezia è stato solo una volta in Serie A, quando c'era la guerra. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr