Ascolti tv, lunedì 13 settembre 2021: Il Commissario Montalbano (18.3%), GF VIP 6 (20.7%) | Dati Auditel

Ascolti tv, lunedì 13 settembre 2021: Il Commissario Montalbano (18.3%), GF VIP 6 (20.7%) | Dati Auditel
SuperGuidaTV CULTURA E SPETTACOLO

“Il Commissario Montalbano” contro il reality “Grande Fratello Vip 6“.

Chi ha vinto la sfida relativa agli ascolti tv di ieri sera, lunedì 13 settembre 2021?

Ascolti tv, ieri sera: Il Commissario Montalbano vs GF VIP 6.

Ascolti tv di lunedì 13 settembre 2021: nuova sfida tra Rai1 e Canale 5.

Auditel ieri sera, 13 settembre 2021. Sfida Rai1 e Canale 5: “Il Commissario Montalbano” vince gli ascolti, ma il Grande Fratello Vip 6 di Alfonso Signorini vista la lunga diretta totalizza uno share più alto

(SuperGuidaTV)

Ne parlano anche altri media

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali (Tvblog)

: articolo in aggiornamento, i dati usciranno dopo le 10; una volta inseriti i programmi saranno posizionati in una classifica puramente numerica della fascia oraria e non basata su sovrapposizioni statistiche. (Dituttounpop)

Ma vediamo insieme come sono andati i dati Auditel in merito agli ascolti di Scherzi a parte andato in onda ieri sera con la prima puntata di stagione. Enrico Papi torna su Canale 5 e debutta con la nuova edizione dello storico programma Mediaset Scherzi a parte. (SuperGuidaTV)

Auditel Uomini e Donne, come sono andati gli ascolti di Maria De Filippi durante la prima puntata

Ascolti lunedì 13 settembre: Montalbano contro GF Vip, chi ha vinto la sfida dell’auditel Ascolti tiepidi per il debutto del Grande Fratello Vip, arrivato alla sua sesta edizione. Su Rai1, invece, Il Commissario Montalbano anche in replica non smentisce il suo potere d'attrazione e supera i tre milioni di telespettatori. (Tv Fanpage)

Segue fin verso il 20% di share la curva arancione di Paperissima sprint, mentre al terzo posto ci sono le curve di Rai3 e di La7 stabili attorno all’8% di share. Fra le altre curve vediamo una macedonia attorno al 5% di share, tranne la curva nera di La7 fanalino di coda. (Tvblog)

La prima puntata del dating show di Maria De Filippi trasmesso su Canale 5 ha debuttato con numeri da record e si conferma il programma più visto e seguito del pomeriggio in tv. Uomini e Donne Auditel: la prima puntata fa record di ascolti. (SuperGuidaTV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr