Raz Degan è Stephen in “Un passo dal cielo 8”. Guarda la clip esclusiva “Io sono il capo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un assaggio. «La ragione è che io sono il capo». Tiene testa così, ai suoi uomini e donne, Stephen Anderssen, interpretato da Raz Degan. È lui la guest star in partecipazione straordinaria dell’ottava stagione di Un passo dal cielo,... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Contenuti dell'articolo Mostra di più Un passato da modello internazionale (7colli)
Raz Degan A cura di Arianna Colzi (Fanpage.it)
Dopo un anno di assenza, torna in grande stile in una delle fiction più amate dal pubblico italiano: Un passo dal cielo. Nella nuova stagione, Degan interpreta Stephen Anderssen, un ricercatore idealista che arriva sulle Dolomiti con un obiettivo tanto nobile quanto difficile: salvare un ghiacciaio per contribuire alla lotta contro il cambiamento climatico. (alfemminile.com)
Al via dal 9 gennaio in prima serata su Rai Uno (per sei appuntamenti) “Un passo dal cielo”, giunto all’ottava stagione. Tra i temi affrontati i cambiamenti climatici e la salvaguardia del pianeta. (Il Fatto Quotidiano)
Ecco cosa sappiamo sull'attore israeliano: a Ruota Libera", il popolare talk show condotto da Francesca Fialdini su Rai1 dalle 18:00. (ilmessaggero.it)
Parole inaspettate da chi ha calcato le passerelle internazionali e lavorato con Oliver Stone, eppure Raz Degan non potrebbe essere più sincero. "Sono più un contadino campagnolo che un attore". (spettacoli.tiscali.it)