F1 | Charles Leclerc | “E' colpa mia se non siamo quinti Vicini alla McLaren perdiamo un decimo e mezzo”

F1 | Charles Leclerc | “E' colpa mia se non siamo quinti Vicini alla McLaren perdiamo un decimo e mezzo”
Più informazioni:
Zazoom Blog SALUTE

harles Leclerc: “E’ colpa mia se non siamo quinti.

Vicini alla McLaren perdiamo un decimo e mezzo” (Di domenica 2 maggio 2021) Charles Leclerc si è dovuto accontentare del sesto posto nel GP del Portogallo 2021, terza tappa del Mondiale F1 andata in scena sul circuito di Portimao.

Charles Leclerc ha analizzato la sua prestazione ai microfoni di Sky Sport F1: “Non sono stato bravo questo weekend, ma sono contento di come ho guidato oggi. (Zazoom Blog)

Su altri media

Siamo tutti molto vicini, se le condizioni sono queste credo che andrà avanti chi farà meno errori "È stata una qualifica difficile per tutti, ho cambiato un paio di cose rispetto a Imola. (Sport Mediaset)

Non lo avevamo in mente, l'ideale sarebbe stato avere domani al via entrambi con gomma media Un 5° ed un 8° posto, con una seconda fila sfuggita ma la possibilità di ottenere due buoni piazzamenti domani. (Autosprint.it)

Il bicchiere è mezzo pieno perché ci aspettavamo qualcosa di più da Charles. Binotto: "Per la Ferrari il bicchiere è mezzo pieno". Il team principal della Ferrari ha elogiato l'ottima qualifica di Carlos Sainz ed ha bacchettato Leclerc per la troppa aggressività, ma si è detto soddisfatto di aver portato entrambe le monoposto in Q3. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

F1, pole di Bottas a Portimao. Sainz batte Leclerc

Quinto tempo per Carlos Sainz, ottavo per Charles Leclerc. Carlos Sainz Jr., Ferrari SF21 1 / 18 Foto di: Mark Sutton / Motorsport Images Carlos Sainz Jr. (Motorsport.com Italia)

ortogallo Portimao 2021, Binotto: “Delusi, a Barcellona per un risultato migliore”. Lo ha detto il team principal della Ferrari, Mattia Binotto, dopo il sesto posto di Charles Leclerc e l’undicesimo di Carlos Sainz al Gran Premio del Portogallo (Sportface.it)

A Portimao il finlandese ha timbrato la sua pole numero 17, davanti al compagno di scuderia Lewis Hamilton e alla Red Bull di Max Verstappen. La Ferrari non brilla particolarmente: Carlos Sainz è quinto, Charles Leclerc solo ottavo. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr