CorSport - Napoli e Sassuolo valutano lo scambio Ospina-Consigli: la situazione

CorSport - Napoli e Sassuolo valutano lo scambio Ospina-Consigli: la situazione
CalcioNapoli24 SPORT

Meret. SCAMBIO OSPINA-CONSIGLI?

Calciomercato Napoli - Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport potrebbe esserci uno scambio di portieri tra il Napoli ed il Sassuolo.

Il quotidiano scrive: "Dal reparto attaccanti, ai portieri: il futuro azzurro sarà all’insegna di Meret, mai realmente valorizzato da Gattuso, e dunque è molto probabile che Ospina possa fare le valigie.

Per la precisione: Ospina in Emilia in cambio del collega Consigli, 34 anni di esperienza e affidabilità, il contratto in scadenza e il plus di recitare da chioccia di Alex senza fare ombra"

Lui sì: David il colombiano ha mercato, ha richieste, e oltre alle voci relative all’interesse dell’Atalanta e della Juve – a caccia di un secondo – è venuta fuori l’ipotesi di uno scambio con il Sassuolo. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Di fatto non c’è mai stata una chiamata del Napoli, non c’è niente di concreto. Consigli, parla l’ agente – Andrea D’Amico, agente tra gli altri di Andrea Consigli, portiere del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di “Radio Marte” del futuro del suo assistito accostato, in più di un occasione, al Napoli. (Europa Calcio)

Durante l'intera stagione, Alex si dimostra sempre pronto soprattutto nei momenti di difficoltà, collezionando ben 21 presenze Il portiere del Napoli sa cosa vuol dire aspettare, ma sa anche cosa vuol dire mettersi in gioco, soprattutto nei momenti più difficili. (CalcioNapoli1926.it)

Il futuro di David Ospina non è ancora stato scritto, ma una sua partenza dal Napoli sembra ormai essere nell’aria. L'Atalanta ha già avviato i contatti: il colombiano piace molto a Gasperini. (CIP)

Mercato Napoli Camara, piace il talento dell’Olympiacos: ipotesi di scambio

Tanti anche per De Laurentiis, disposto ad arrivare fino a 15 milioni. MERCATO NAPOLI CAMARA. – Così scrive “Tuttosport“: “Il patron Marinakis dalla cessione vuole incassare almeno 20 milioni. (Europa Calcio)

Con Pierluigi Gollini che sta valutando seriamente il suo trasferimento alla Lazio di Maurizio Sarri, i nerazzurri tentano di correre ai ripari analizzando un vasto numero di profili adatti alla causa orobica. (SuperNews)

Tanti anche per De Laurentiis, disposto ad arrivare fino a 15 milioni. Si dice che sia desideroso di tornare a giocare nel suo paese, ma la valutazione del Napoli (25 milioni) e l’ingaggio (4 milioni a stagione fino al 2024), rendono impossibile lo scambio“ (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr