Brad Pitt e George Clooney a Venezia 81 con il film Wolfs

Brad Pitt e George Clooney a Venezia 81 con il film Wolfs
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come passa il tempo... Erano 16 anni che Brad Pitt e George Clooney non girovagavano insieme per vicoli e calli, dalla prima di Burn After Reading - A prova di spia, dei fratelli Coen, film di apertura della Mostra 2008. Rieccoli finalmente a Venezia 81, barbe e capelli inevitabilmente sale e pepe, ma lo stesso sorriso ironico, la medesima faccia da schiaffi, due splendidi sessantenni, più impuniti che piacioni. (Elle)

Ne parlano anche altre fonti

Sono arrivati i due amiconi che non riescono quasi mai a essere seri con un film tutto in una notte a New York fra crimine e ironia. Ecco cosa hanno detto. (ComingSoon.it)

Al Lido, fin dalla mattina, la folla delle grandi occasioni per i divi boomer: alla coppia si aggiunge anche Richard Gere, che dimostra come si può continuare ad essere fascinosi anche a 75 anni, compiuti ieri. (la Repubblica)

E ora sono orgoglioso di quanto sta accadendo con Kamala Harris", ha aggiunto. "Sono emozionato per il futuro" ha detto George Clooney, di orientamento democratico da sempre, parlando alla Mostra del cinema di Venezia della campagna elettorale americana. (Il Mattino di Padova)

Mostra del cinema, a Venezia arrivano Brad Pitt e George Clooney

Domenica di fuoco al Festival di Venezia. Fuoco incrociato di grandi incontri. Ovviamente il più atteso è quello con George Clooney e Brad Pitt, grandi amici nella vita e grandi rivali sullo schermo nella commedia nera "Wolfs", che qui passa fuori concorso. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Amici da oltre vent’anni, i due amatissimi attori hanno lavorato insieme sette volte. Pitt e Clooney tornano a duettare sullo schermo dopo Burn After Reading dei fratelli Coen, anche se il loro esordio come coppia d'oro di Hollywood avvenne nel 2001 nel fortunatissimo Ocean's Eleven. (Vanity Fair Italia)

Fan in delirio a Venezia per Brad Pitt e George Clooney. Le due star di Hollywood arrivano in barca alla Mostra del Cinema dove presentano il loro nuovo thriller poliziesco, “Wolfs”, fuori concorso. Per i due attori e amici l’accoglienza è stata davvero calorosa: in tantissimi li aspettavano per riuscire ad avere un autografo e un selfie e non sono rimasti delusi. (LAPRESSE)