Inarrestabile Mick Jagger: i Rolling Stones si scatenano a San Siro davanti a 57 mila persone

La domanda che nessuno dei cinquantasettemila di San Siro vuole porsi ma alla quale tutti pensano è se Mick Jagger abbia recuperato in pieno dai postumi dell’infezione da Covid che ha costretto i Rolling Stones a cancellare alcune date del tour.

C’è un precedente di qualche anno fa che riguarda un’altra formazione rock amatissima dal pubblico italiano

(La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

«Ho avuto il piacere e la fortuna di poter partecipare al mio primo concerto dei Rolling Stone. Ovviamente c’è stato il tutto esaurito e tra la folla urlante c’era anche Marta Converso, 37 anni, un lavoro nella raccolta fondi alla Fondazione Veronesi, una fan sfegatata dei Rolling Stones (Famiglia Cristiana)

E’ un momento particolare per Paolo Maldini che aspetta di ricevere l’offerta per il rinnovo di contratto. Paolo Maldini scatenato al concerto: il siparietto social. Tra gli spettatori presenti a Milano per l’esibizione dei Rolling Stones c’era anche Paolo Maldini che ha svelato la sua passione per la musica. (CalcioToday.it)

Il video del nostro inviato Stefano Bressi Il Milan lancia una speciale Capsule Collection dedicata ai Rolling Stones in occasione del concerto di questa sera a San Siro. (Pianeta Milan)

Rossi ci ha raccontato di aver scoperto la band rock britannica attraverso grazie a suo marito, «appassionato dei Rolling Stones. Per diverse circostanze alla fine mi sono ritrovata a San Siro senza di lui a seguire questo concerto (LegnanoNews.com)

E il tormentone jaggeriano di Celenza «Faffiga» campeggia sulle maglie di molti dei 57mila fan presenti a San Siro. «Alla faccia di chi ci vuole male». Lo stadio di Milano esplode letteralmente quando Richards, poco prima della sua consueta parentesi canora, sbiascica in italiano un divertentissimo «Alla faccia di chi ci vuole male» che potrebbe essere stato scritto da Celenza. (Il Sole 24 ORE)

Legacoop Agroalimentare a sostegno della Start Up Mariscadoras – Con l’intento di una proficua collaborazione tra il mondo della pesca professionale e lo sviluppo commerciale delle specie aliene è stato siglato un “Memorandum Of Understanding” tra Legacoop Agroalimentare Nord Italia e la neonata società benefit Mariscadoras. (pesceinrete.com)