Precipita da quarto piano e muore, addio al 21enne brianzolo: "Studente brillante"

MonzaToday INTERNO

Nell'abitazione si sarebbero dati appuntamento sette giovani per quella che al momento sembra essera stata una festa poi finita in tragedia.

"Ci stringiamo attorno alla famiglia", il cordoglio del Polimoda. "Siamo profondamente addolorati dalla tragedia che ha coinvolto il nostro studente.

L'allarme è scattato intorno alle tre quando il corpo senza vita del 21enne è stato trovato in strada: inutili purtroppo i tempestivi soccorsi perchè il ragazzo è deceduto sul colpo. (MonzaToday)

La notizia riportata su altre testate

Nella casa i carabinieri hanno trovato numerose bottiglie di alcolici, probabilmente consumati dai giovani nel corso della serata. In base a quanto ricostruito dai militari, lo studente avrebbe partecipato con loro a un gioco da tavolo in cui chi sbagliava la risposta doveva bere alcolici (Notizie - MSN Italia)

Accertamenti ancora in corso per capire la dinamica di quanto accaduto. Precipitato dal quarto piano, un 21enne studente del Polimoda è morto sul colpo in via Porta Rossa, nel pieno centro di Firenze. (FirenzeToday)

Nella mattina di oggi la mamma e lo zio del giovane brianzolo, ex studente del “Mosè Bianchi” di Monza, sono arrivati a Firenze Si chiamava Federico Schiraldi è morto nella notte tra domenica e lunedì a a Firenze, in via di Porta Rossa, centro del capoluogo toscano. (Caffeina Magazine)

Il consiglio di amministrazione, l'intero corpo docente e tutta la scuola si stringono attorno alla sua famiglia per un sentito cordoglio", ha dichiarato il presidente di Polimoda, Ferruccio Ferragamo, subito dopo aver appreso la notizia che, questa notte, il ragazzo ha perso la vita precipitando dal quarto piano di un'abitazione nel centro di Firenze. (Met)

Fonte Pixabay. Sul corpo della vittima le autorità hanno già disposto l’autopsia, per capire se si tratta di suicidio o di un malore che ha causato la caduta del ragazzo dal quarto piano Fonte Pixabay. (Bigodino.it)

Secondo una prima ipotesi al vaglio degli inquirenti il giovane potrebbe aver perso l’equilibrio, dopo essersi affacciato alla finestra, cadendo nel vuoto. Il giovane, Federico Schilardi, era a casa di alcuni amici studenti universitari, in un appartamento di via di Porta Rossa. (il Giornale)