Bargiggia: "Il PSG vuole Kvara: offerti 90 milioni! Napoli su Duran. Skriniar..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bargiggia: "Il PSG vuole Kvara: offerti 90 milioni! Napoli su Duran. Skriniar..." Il Paris Saint-Germain starebbe facendo sul serio per aggiudicarsi subito le prestazioni di Khvicha Kvaratskhelia. Il Paris Saint-Germain sarebbe piombato con decisione su Khvicha Kvaratskhelia. Il giornalista Paolo Bargiggia svela un'offerta molto importante che la società francese avrebbe già fatto pervenire al Napoli per cercare di aggiudicarsi l'esterno georgiano. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altre testate
Kvara è in cima alla lista del PSG dalla scorsa estate". Le ultimissime di calciomercato su Kvaratskhelia da Fabrizio Romano: "L'importante nuovo contratto offerto dal Napoli a Kvicha Kvaratskhelia resta disponibile sul tavolo... (CalcioNapoli24)
Anche la prima pagina dell'edizione odierna de La Repubblica di Napoli si focalizza sulla trattativa tra il club di De Laurentiis e il PSG per Kvaratskhelia. (TUTTO mercato WEB)
Le voci di un eventuale trasferimento immediato di Khvicha Kvaratskhelia. al Paris Saint-Germain non fanno che aumentare. Dopo le indiscrezioni diffuse dai media italiani, conferme sulla trattativa arrivano in queste ore anche dall'edizione georgiana de 'La Gazzetta dello Sport'. (AreaNapoli.it)
Kakha Dgebuadze, giornalista georgiano, risponde alle tante domande che gli utenti gli stanno rivolgendo sui social sul tema Kvara-Psg e scrive un post: "Per quanto riguarda gli ultimi sviluppi intorno a Kvara, non posso dire molto. (Tutto Napoli)
Il ds Manna ha attivato i contatti con il Lilla per Edon Zhegrova, esterno del Lilla e della nazionale kosovara. Sembrava tutto fatto per il rinnovo di Khvicha, il Napoli aspettava soltanto la firma, ma ora è venuto fuori chiaramente il motivo del ritardo: il ritorno imponente del Psg. (Tutto Napoli)
Una morte che ha lasciato un gran vuoto in diverse comunità della provincia di Latina e non solo quella di Enrico Panetta, Carabiniere di 44 anni in servizio presso la stazione di Priverno e che per tanti anni aveva vissuto anche nella provincia di Frosinone, a Pontecorvo. (Frosinone News)