Bloomberg: Dazn ha rifiutato l'offerta di 500 milioni all'anno di Sky per la Serie A - ilNapolista

IlNapolista SPORT

La notizia della prestigiosa agenzia economico-finanziaria.

Dell’offerta ha scritto il Sole 24 Ore.

Il nodo del decoder. Bloomberg scrive che Dazn ha rifiutato l’offerta di 500 milioni all’anno da parte di Sky Comcast per la condivisione dei diritti tv della Serie A. Bloomberg racconta dell’offerta – rivelata in Italia dal Sole 24 Ore – per mantenere l’applicazione Dazn sul suo decoder.

E precisa che Dazn ha respinto l’offerta. (IlNapolista)

Su altri giornali

Le sette partite al momento esclusivamente nelle mani di Dazn, se l'affare dovesse andare in porto, quindi, potrebbero essere a disposizione anche degli abbonati di Sky, in aggiunta alle tre che la società di casa Comcast si era già aggiudicata. (IL GIORNO)

Ora però un’anticipazione del Sole 24 Ore sembra rimettere le carte in tavola. Oltre a questo Sky avrebbe proposto di aggiungere l’app di Dazn al proprio pacchetto Sky Q (Open)

Ma DAZN tira diritto. Secondo quanto riportato da Bloomberg, DAZN avrebbe rifiutato la ricca offerta di Sky. Bomba atomica sul mercato dei diritti TV: a quanto risulta a Il Sole 24 Ore, Sky avrebbe inviato a DAZN un'offerta da far tremare i polsi. (DDay.it - Digital Day)

Certo, l'obiettivo di Sky è quello di permettere ai propri abbonati di poter seguire tutto il campionato di serie A, come è avvenuto fino a oggi Queste gare transiterebbero sull'app Dazn, che resterebbe su Sky Q. (ForzaRoma.info)

Bloomberg: ha già rifiutato. Come scritto, Sky ha offerto a Dazn 500 milioni “per rendere disponibile la sua app su Sky Q e tramite un canale lineare via satellite”. Sky ha chiesto a Dazn una risposta entro venerdì, cioè domani, giorno d’inizio degli Europei. (IlNapolista)

La piattaforma satellitare prova fino all'ultimo a garantire agli abbonati tutta la Serie A. Avete presente il canale 209 di Sky, quello che trasmetteva le partite di DAZN mediante l'app sul decoder satellitare? Il problema è che Tim avrebbe un accordo esclusivo con DAZN: se così fosse, non ci sarebbero margini di manovra. (Viola News)