Juve Milan: novità Mandzukic in vista dello scontro Champions

Juve Milan: novità Mandzukic in vista dello scontro Champions
Juventus News 24 SPORT

La buona notizia per il tecnico rossonero è il rientro in gruppo di Mario Mandzukic, con l’ex Juve tornato disponibile dopo aver smaltito la bronchite accusata la scorsa settimana

Allenamento atletico e tattico per gli uomini di Stefano Pioli, concluso con una partitella a campo ridotto.

Domenica è in programma lo scontro Champions tra Juve e Milan: Pioli recupero l’ex bianconero Mario Mandzukic. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Fa davvero tanta rabbia - scrive il quotidiano - rileggere lo score del pari di Bologna con i viola avanti per tre volte e per tre volte, ma capaci di farsi raggiungere dagli avversari. QS-La Nazione: "Fiorentina troppi errori. (TUTTO mercato WEB)

Stepping up for the big clash Aumentando i giri in vista di #JuveMilan (Milan News)

La risposta fu “no, grazie” per diversi motivi. In questi mesi si è dedicato ai genitori anziani prima di trovare una squadra che potesse essere di suo gradimento (fiorentinanews.com)

Vlahovic non basta. QS-La Nazione: "Fiorentina troppi errori. Salvezza, appuntamento rimandato"

La suggestione rimane, e probabilmente le strade di Sheva e del Milan si ricongiungeranno, ma non nel prossimo futuro La qualificazione alla prossima Champions League rimane fondamentale per la società, e avanzare ipotesi risulta certamente complicato. (MilanLive.it)

La lista. Mister Bonatti della Juve Primavera ha diramato la lista dei convocati per la sfida con l’Empoli che si giocherà domani alle 15, valida per il recupero della della 17° giornata di campionato. (Juventus News 24)

Così l'editorialista del Corriere della Sera. Redazione VN. Mario Sconcerti, noto editorialista e tifoso Viola, è intervenuto nella trasmissione Stadio Aperto in onda su TMW Radio. Sconcerti dice la sua sul futuro della panchina gigliata:. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr