L’aversano Giovanni Ciriello è il vincitore della quarta edizione del talent 4cLegal Academy

La voglia di mettersi in gioco e affrontare nuove sfide ha spinto Giovanni a partecipare al legal talent di 4cLegal Academy, che il vincitore definisce come “un’occasione unica per ogni giovane giurista che intenda farsi spazio in un mercato così competitivo.

simplyweb2023 simplyweb2023. Giovanni Ciriello, originario di Aversa (Caserta), si è formato a Napoli frequentando l’Università degli Studi Federico II. (Caserta Web)

La notizia riportata su altre testate

L’ufficio stampa della Rai, stamattina, tramite un comunicato ha rivelato anche chi sarà al commento per Rai Radio 2, la cui copertura si accompagna a quella televisiva. Nella notte, a “Stasera c’è Cattelan”, Gabriele Corsi aveva rivelato che sarà Mara Maionchi, al debutto come telecronista eurovisiva, la sua compagna di viaggio nel racconto in tv su Rai 2 per le semifinali del 9 e 11 maggio e su Rai 1 per la finale del 13 maggio. (Eurofestival News)

Una inedita ed effervescente coppia per commentare l'edizione italiana di Eurovision Song Contest 2023. (Trentino)

Fonte: Ufficio Stampa Rai Il 22 aprile 2023 spegne 82 candeline, ma Mara Maionchi ha ancora l’energia e la voglia di fare di una ragazzina. Una lunga carriera da discografica alle spalle, prestata alla televisione in tempi relativamente recenti (è stata lanciata da X Factor), è diventata in poco tempo uno dei volti più amati del piccolo schermo, tanto da guadagnarsi ruoli da protagonista in innumerevoli progetti. (Libero Magazine)

Gabriele Corsi è stato ospite del programma televisivo Stasera c’è Cattelan svelando la partner che lo accompagnerà in questa nuova avventura televisiva. Gabriele Corsi e Mara Maionchi sono i commentatori italiani dell’ Eurovision Song Contest 2023 . (Sky Tg24 )

Eurovision 2023, Cristiano Malgioglio non ci sarà, al suo posto un iconico volto tv: ecco chi Il cantautore ha dovuto rinunciare alla kermesse internazionale per via dei suoi impegni come giudice nel serale di Amici 22 (Isa e Chia)

L'edizione del 2023 vedrà Marco Mengoni a rappresentare l'Italia con il brano vincitore del Festival di Sanremo, Due Vite, con una versione unica e riarrangiata. Ieri, 28 marzo, nel corso della trasmissione di Alessandro Cattelan, in onda su Rai 2, sono stati svelati i due nomi che commenteranno l'edizione italiana del contest: Mara Maionchi e Gabriele Corsi. (leggo.it)