Tifosi del Napoli pungono il Como dopo le ultime partite: "Dov'è finito il genio Fabregas?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nelle ultime tre partite di campionato il Como di Cesc Fabregas ha ottenuto soltanto 1 punto alla luce del pareggio interno contro il Venezia. Poi due sonore sconfitte contro Roma all'Olimpico e Milan... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
Il CEO dell’International Tennis Integrity Agency ha risposto alle critiche mosse nel confronti della politica dell’agenzia In seguito alla pena inflitta a Jannik Sinner e Iga Swiatek, molti fan hanno messo in dubbio la trasparenza dell’operato dell’International Tennis Integrity Agency (ITIA) dopo che i due giocatori erano risultati positivi a delle sostanze proibite. (TennisItaliano.it)
Le vicende di Sinner e di Swiatek, sospesa per un mese lo scorso autunno per positività alla trimetazidina (TMZ) di cui sono state riscontrate tracce in una confezione di pastiglie alla melatonina che non presentano la TMZ fra i componenti, hanno comportato discussioni interne. (SuperTennis)
Di quanto successo al tennista numero uno al mondo, ha parlato Karen Moorhouse ai microfoni di France Press: «I problemi di comunicazione intorno al caso Sinner hanno rivelato una cattiva comprensione delle nostre regole sull'annuncio dei test positivi e delle sospensioni provvisorie: la gente ha creduto erroneamente che stessimo annunciando dei controlli positivi, quando in realtà si trattava di annunciare delle sospensioni provvisorie», ha dichiarato il CEO dell'International Tennis Integrity Agency, l'agenzia responsabile di far rispettare il Codice Mondiale Antidoping nel tennis. (ilmessaggero.it)
Il tennis è senza padroni. Ora, però, l'italiano è sospeso, e lo sarà fino al 4 maggio. (Fanpage.it)
Indian Wells senza Jannik Sinner avrebbe dovuto essere un torneo epocale, un evento che facesse percepire il peso dell’assenza del numero uno del mondo. E invece, il suo nome è stato appena sussurrato. (MOW)
Leggi tutta la notizia Jannik Sinner logora chi non ce l'ha. (Virgilio)