Sergio Conceiçao, terremoto dopo la Supercoppa: "Chi non può più stare al Milan"

Sergio Conceiçao, terremoto dopo la Supercoppa: Chi non può più stare al Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

"Non puoi lavorare al Milan se, conquistata una Supercoppa, ti senti appagato o hai la pancia piena. Non va bene. Il Milan ha vinto 19 scudetti e 7 Champions League, ma abbiamo 17 punti di svantaggio rispetto al primo posto in classifica. Da domani dobbiamo iniziare a vincere e convincere in campionato per arrivare il più in alto possibile. La Supercoppa è passata". Sergio Conceiçao vuole mantenere alta l'attenzione in casa Milan (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Il Milan torna a giocare in Serie A dopo la vittoria della Supercoppa Italiana con una rimonta storica nel derby contro l'Inter in finale. (ilmessaggero.it)

«Siamo a 17 punti dal vertice della classifica, un club che ha vinto 19 Serie A e 7 Champions League non può avere la pancia piena per una Supercoppa. La Supercoppa è passata», chiarisce subito Sergio Conceiçao, da San Siro, dove ha organizzato la conferenza stampa alla vigilia del Cagliari. (ilgazzettino.it)

La 20 giornata della serie A Enilive propone il posticipo del sabato tra Milan e Cagliari. I ragazzi di Nicola arrivano all'appuntamento con il morale alto per il successo ottenuto nell'ultimo turno di campionato sul campo del Monza. (Calciomercato.com)

Milan-Cagliari: orario, probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Poi soltanto due pareggi, datati 1999 e 2021, più diciannove sconfitte. Milan-Cagliari, stasera alle 20.45, apre il girone di ritorno di Serie A per i rossoblù e la squadra di Davide Nicola cerca una vera e propria impresa: al Meazza, contro i rossoneri, l’ultima vittoria è datata 1 giugno 1997, 0-1 con gol di Roberto Muzzi in avvio. (L'Unione Sarda.it)

Sergio Conceicao, alla vigilia del match del suo Milan contro il Cagliari, ha parlato in conferenza stampa. Di seguito le sue parole sull’esordio a San Siro. ESORDIO A SAN SIRO – «Non ho nessuna emozione, adrenalina normale di una partita, di capire dove sono. (Milan News 24)

Dopo la Supercoppa conquistata in rimonta contro l'Inter, a Riyadh, per il nuovo Milan di Sergio Conceicao è il momento del primo test in Serie A. Oggi, sabato 11 gennaio, i rossoneri affrontano il Cagliari a San Siro. (Adnkronos)