Primavera 1 TIM, Lazio-Inter 0-2. Nerazzurri alle fasi finali

Inter Sito Ufficiale SPORT

Primo tempo avaro di emozioni a Formello, le due compagini mettono in campo tanto agonismo ma poca qualità.

Il centrocampista azzurro si ripete tre minuti più tardi, sempre di testa ma su assist di Zanotti, e regala tre punti fondamentali che consentono all'Inter di qualificarsi alle fasi finali del campionato Primavera 1 TIM con due turni di anticipo

Importantissime saranno anche le prossime due partite contro Bologna e Atalanta, in cui i nerazzurri cercheranno di rimanere nei primi due posti per garantirsi l'accesso diretto alla semifinale. (Inter Sito Ufficiale)

La notizia riportata su altri media

66' 16:22 - 9 giu Vezzoni verticalizza per Casadei, che prova subito a servire Fonseca: la difesa della Lazio chiude in calcio d'angolo. 31' 15:29 - 9 giu Ancora Lazio: Marino riceve al limite dell'area e calcia di sinistro, tiro centrale che non impensierisce Stankovic. (fcinter1908)

Amici de Lalaziosiamonoi.it, un cordiale saluto da Valerio De Benedetti e benvenuti nella diretta di Lazio - Inter, gara valida per la 28esima giornata del campionato Primavera 1 PRIMO TEMPO - La Lazio Primavera affronta nella terzultima di campionato l'Inter di Armando Madonna, in lotta per la vetta della classifica. (La Lazio Siamo Noi)

Solo da qui passano le speranze di salvezza della Lazio. La quota salvezza è lontana, a tre giornate dal termine appare ormai improbabile il raggiungimento del quartultimo posto. (La Lazio Siamo Noi)

INTER: 1 Stankovic (C); 5 Moretti A., 4 Kinkoue, 3 Sottini; 2 Zanotti, 8 Casadei, 6 Sangalli, 11 Wieser, 7 Vezzoni; 10 Oristanio, 9 Bonfanti. LAZIO: 1 Furlanetto; 2 Floriani, 3 Novella, 4 Bertini, 5 Franco, 6 Pica, 7 Moro (C), 8 Ferrante, 9 Castigliani, 10 Marino A. (Inter Sito Ufficiale)

29' 15:27 - 9 giu L'arbitro autorizza una pausa: i calciatori tornano in panchina per bere e rinfrescarsi 48' 15:46 - 9 giu Vezzoni interviene in ritardo su Forlani: l'arbitro estrae il cartellino giallo. (fcinter1908)

Spareggi che la Lazio disputerà contro una fra Bologna, Torino e Fiorentina nel caso in cui la riforma del campionato Primavera 1 dovesse passare al Consiglio federale Ko casalingo con l’Inter per i ragazzi di Menichini, la cui classifica è sempre più preoccupante. (Lazio News 24)