Tir invade la corsia opposta: chi è l'artigiano morto sul colpo

Tir invade la corsia opposta: chi è l'artigiano morto sul colpo
BresciaToday INTERNO

L'automobile è finita subito fuori strada, nel canalino laterale, mentre il furgone è stato schiacciato e trascinato per una ventina di metri prima che il tir fermasse la sua corsa.

Queste le drammatiche circostanze nelle quali, nella mattina di ieri, ha perso la vita Franco Piccinelli, artigiano di 52 anni di Casto, in Valle Sabbia.

A provocare lo scontro sarebbe stato il tir che viaggiava in direzione contraria rispetto all vittima. (BresciaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Alla Playa è arrivata un’autoambulanza del 118 prima e poi l’elisoccorso, oltre ai vigili del fuoco che hanno tirato fuori dalle lamiere l’automobilista. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Numerosi gli incidenti in questi giorni, un aumento probabilmente accentuato dalla più intensa circolazione a causa delle allentate restrizioni Uno dei due motociclisti, secondo le prime testimonianze, avrebbe per il momento fatto perdere le tracce e l'altro, un uomo tra i cinquanta e i sessant'anni, è rimasto ferito in maniera grave. (TriestePrima)

Mi piace: Mi piace Caricamento Le indagini sul grave incidente sono condotte dai Carabinieri della Compagnia di Licata guidati dal capitano Francesco Lucarelli. (Giornale Nisseno)

Schianto tra due auto, una donna perde la vita. Due feriti, uno è grave

I pompieri arrivati da Vicenza, hanno messo in sicurezza i due mezzi ed estratto dal suv Bmw la donna, mentre era ancora in corso anche un principio d’incendio. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminati dopo circa un’ora e mezza (leggo.it)

A ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto i militari dell’Arma dei Carabinieri di Licata Un giovane 28enne di Licata è morto dopo un incidente stradale avvenuto nella zona della Playa, nei pressi dela Chiesa “San Giuseppe Maria Tomasi”. (Scrivo Libero)

Ha perso la vita una giovane donna nello schianto mortale accaduto poco prima delle 19.30 di oggi, domenica 2 maggio, in via Rasega a Camisano Vicentino. Nell'incidente sono rimasti coinvolti un uomo, ferito grave, e un altro automobilista. (Il Giornale di Vicenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr