Borsa Milano chiude a -0,55%, volano titoli oil e Atlantia

Finanza.com ECONOMIA

Dopo la diffusione settimana scorsa dei conti 2020, il mercato guarda al nuovo piano strategico che verrà presentato il 19 marzo.

Secondo quanto riporta Il Messaggero sarà presentata l’offerta vincolante per l`88% di Aspi della cordata di CDP (24 febbraio la dead line per presentare l’offerta).

Copper è il quinto produttore di pneumatici del Nord America per fatturato,Bene oggi anche Poste Italiane (+2,62%). (Finanza.com)

Su altre testate

Lieve aumento per la Borsa di Milano, che mostra sul FTSE MIB un rialzo dello 0,23%; sulla stessa linea, il FTSE Italia All-Share avanza in maniera frazionale, arrivando a 25.037 punti. Leggermente positivo il FTSE Italia Mid Cap (+0,52%); come pure, in frazionale progresso il FTSE Italia Star (+0,35%). (QuiFinanza)

- MILANO, 24 FEB - Piazza Affari gira rapidamente al rialzo dopo un avvio tentennante. Bene anche Unipol (+1,11%) mentre si sgonfia Leonardo (+0,21%) dopo diversi rialzi in attesa di novità sull'Ipo di Drs. (Tiscali.it)

Borsa Milano oggi: in luce Tim. A Piazza Affari va in scena oggi un cauto rimbalzo dopo i cali delle ultime sedute. A Piazza Affari va in scena oggi un cauto rimbalzo dopo i cali delle ultime sedute. (Finanza Report)

Acquisti anche su Inwit (+2,65%&), Unicredit (+2%), Mediolanum (+1,51%) e Tenaris (+1,45%), con il greggio nuovamente in rialzo (Wti +0,3% a 61,84 dollari), che favorisce anche Eni (+0,35%). iazza Affari appare nervosa, oscillando continuamente a cavallo della parità, con lo spread in rialzo sopra quota 96 punti base. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Atlantia e Telecom sotto i riflettori a Piazza Affari, fiato sospeso per le prossime mosse di Cassa depositi e prestiti (Di lunedì 22 febbraio 2021) Le aspettative sulle prossime mosse di Cassa depositi e prestiti tengono banco a Piazza Affari. (Zazoom Blog)

L'indice Ftse Mib cede lo 0,9%, mentre sale lo spread tra Btp e Bund tedeschi fino a sfiorare i 96 punti base. Pochi movimenti anche per Astm (-0,23%), che si mantiene comunque sopra l'Opa di Gavio e Ardian, e Fiera Milano (-0,35%), nel giorno dei conti e del piano al 2025 (Tiscali.it)