Borsa Milano chiude a -0,55%, volano titoli oil e Atlantia

Borsa Milano chiude a -0,55%, volano titoli oil e Atlantia
Finanza.com ECONOMIA

Dopo la diffusione settimana scorsa dei conti 2020, il mercato guarda al nuovo piano strategico che verrà presentato il 19 marzo.

Secondo quanto riporta Il Messaggero sarà presentata l’offerta vincolante per l`88% di Aspi della cordata di CDP (24 febbraio la dead line per presentare l’offerta).

Copper è il quinto produttore di pneumatici del Nord America per fatturato,Bene oggi anche Poste Italiane (+2,62%). (Finanza.com)

Su altre testate

- MILANO, 24 FEB - Piazza Affari gira rapidamente al rialzo dopo un avvio tentennante. Bene anche Unipol (+1,11%) mentre si sgonfia Leonardo (+0,21%) dopo diversi rialzi in attesa di novità sull'Ipo di Drs. (Tiscali.it)

A Piazza Affari va in scena oggi un cauto rimbalzo dopo i cali delle ultime sedute. A Piazza Affari va in scena oggi un cauto rimbalzo dopo i cali delle ultime sedute. Sulla Borsa di Milano oggi il Ftse Mib segna in chiusura +0,69% a 23.098 punti, in linea con il resto d’Europa e l’andamento di Wall Street. (Finanza Report)

Secondo un primario broker italiano, il via libera all'offerta vincolante rappresenta un "floor" alla valutazione della controllata. In lieve rialzo lo spread del rendimento fra titoli di Stato decennali italiani e tedeschi intorno ai 97 punti base. (Yahoo Finanza)

Borsa: Milano gira in positivo (+0,3%), corre Tim dopo conti

Prese dibeneficio su Atlantia (-1,8%) dopo il rally delle ultime sedutein attesa della proposta di Cdp, Blackstone e Macquarie perAspi. In. crescita lo spread, salito fino a 98,2 punti, con il rendimento. (Corriere Quotidiano)

Atlantia e Telecom sotto i riflettori a Piazza Affari, fiato sospeso per le prossime mosse di Cassa depositi e prestiti (Di lunedì 22 febbraio 2021) Le aspettative sulle prossime mosse di Cassa depositi e prestiti tengono banco a Piazza Affari. (Zazoom Blog)

L'indice Ftse Mib cede lo 0,9%, mentre sale lo spread tra Btp e Bund tedeschi fino a sfiorare i 96 punti base. Pochi movimenti anche per Astm (-0,23%), che si mantiene comunque sopra l'Opa di Gavio e Ardian, e Fiera Milano (-0,35%), nel giorno dei conti e del piano al 2025 (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr