Juventus, Thiago Motta non ha nascosto le sue colpe. E la squadra ha apprezzato

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, Thiago Motta non ha nascosto le sue colpe. E la squadra ha apprezzato Thiago Motta ha parlato ieri alla Continassa come se fosse un calciatore della Juventus, immedesimandosi nel gruppo che aveva appena perso 4-0 contro l'Atalanta di Gasperini. Secondo quanto riportato da La Stampa, il tecnico dei bianconeri non ha nascosto le proprie colpe e le ha condivise con i suoi ragazzi: ha chiesto intensità, entusiasmo, ma si è preso anche la responsabilità per ciò che avrebbe voluto e ciò che è invece accaduto domenica sera all'Allianz Stadium. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Juventus, Motta chiede una svolta: doppie sedute e discorso alla squadra in vista della Fiorentina (TUTTO mercato WEB)
Discorso di Thiago Motta alla squadra dopo il pesantissimo ko interno con l’Atalanta. Al danno della batosta subita... (SOS Fanta)
Frase che certamente va analizzata (ci vuole un bravo psicologo). Lo scrittore e piccolo azionista della Juventus Riccardo Gambelli ha commentato su X le dichiarazioni di Thiago Motta al termine della gara contro l'Atalanta. (Tutto Juve)

Il tecnico ha tenuto a rapporto la squadra, analizzano il K.O. e assumentosi la responsabilità per gli errori tattici: chiesti entusiasmo e intensità. La Juventus si trova di fronte a un bivio dopo la pesante sconfitta contro l’Atalanta. (Goal Italia)
Non una, ma due sedute di allenamento alla Continassa. Si è "bissato" quest'oggi nel quartier generale bianconero, dove la Juventus si è ritrovata ieri - dopo un lunedì di riposo che ha fatto storcere il naso ai tifosi - per la prima volta dopo la devastante sconfitta contro l'Atalanta, che ha di nuovo messo in dubbio tutto e tutti. (ilBianconero)
Sotto gli occhi di Cristiano Giuntoli e Maurizio Scanavino , che saranno anche degli habitué alla Continassa (il direttore tecnico ha lì il suo ufficio) ma che mai come questa volta hanno sentito l’esigenza di essere presenti, la Juventus ha ripreso ieri mattina gli allenamenti dopo il giorno di riposo nel quale i giocatori hanno cercato di recuperare dallo stordimento per le quattro sberle rifilate a domicilio dall’Atalanta. (Tuttosport)