Inter e Milan a confronto: i prezzi per la Champions

Calcio e Finanza SPORT

In termini percentuali, il rincaro maggiore resta nelle Poltroncine Rosse (N-T) a +42%.

Il Milan ha pubblicato nella giornata di oggi i nuovi prezzi per i biglietti validi per le gare della fase a gironi della UEFA Champions League.

Al contrario, è al secondo anello – principalmente rosso e arancio – che i prezzi delle due società si avvicinano di più, con la proposta del Milan superiore del 3,8%

I nerazzurri hanno adottato subito una politica meno aggressiva in termini di prezzi, con il minimo fissato per i 48 euro del secondo blu e del secondo verde. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri media

Un problema che si ripete. Tra un mese la stessa problematica si ripeterà con i giocatori sudamericani impegnati con le qualificazioni per Qatar 2022 con la Serie A che non si fermerà e proporrà anche il big match Lazio-Inter del 16 ottobre. (Calcio In Pillole)

Il calendario della CONMEBOL pure a ottobre prevede tre partite: si recupera (domenica 10) la seconda giornata saltata a marzo RIENTRO LUNGO – Si è appena chiusa una sosta per le nazionali che per l’Inter ha significato quattordici giocatori via, di cui quattro in Sud America. (Inter-News)

Dzeko, contro la Sampdoria rendimento super in Serie A: il dato. Sampdoria-Inter è in programma domenica alle 12:30. La Sampdoria infatti, al pari dell’Atalanta, è la squadra a cui Dzeko ha segnato più gol in Serie A: 6 reti ed 1 assist in 12 match giocati (Inter-News)

Scenderanno in campo stanotte, per una lunga (quantomeno non fino all’alba…) serie di partite che iniziano a trenta minuti di distanza l’una dall’altra. Sono rimasti in quattro dell’Inter ancora in giro per il mondo con le nazionali. (Inter-News)

Dopo le iniziali polemiche dei tifosi sui prezzi elevati per i biglietti per la Champions League, il Milan riapre la vendita con un adeguamento. Il Milan ritrova dopo otto anni la Champions League: davanti, un girone difficile, dove sono presenti Atletico Madrid, Liverpool e Porto. (GianlucaDiMarzio.com)

GLI AVVERSARI. Tanti erano i dubbi per Sarri nei giorni scorsi, ma piano piano gli acciaccati stanno recuperando. È questa la classifica con cui Milan e Lazio arrivano al big match di domenica pomeriggio. (Milan News)