ESCLUSIVA TJ - Belardi: "Juve, occhio all'Udinese. Dybala importantissimo per i bianconeri"

Tutto Juve SPORT

Se sta bene è fuori ogni dubbio che sia un calciatore importantissimo per la Juve".

I friulani venderanno cara la pelle, ma i bianconeri sono favoriti".

Riguardo al post Inter-Juventus e all'imminente match contro l'Udinese, la redazione di TuttoJuve.com ha intervistato in esclusiva Emanuele Belardi, ex portiere tanto bianconero (2006-2008), quanto friulano (2008-2011).

Nell'immediato sì, ma la Juve deve puntare a calciatori di alto livello"

"Giorgio sta facendo il possibile per trascinare la squadra, ma è consapevole che si è in una fase di transizione. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arrivabene/2 mercoledì sera, prima di Inter-Juventus, sul valore di Dybala: «Un confronto con Dybala? Guardiamo avanti e cerchiamo di raggiungere tutti insieme gli obiettivi che ci siamo sempre posti, questo è molto, ma molto importante». (Tuttosport)

In totale negli ultimi sei precedenti, i torinesi hanno vinto sempre, segnando la bellezza di 19 gol e subendone solamente quattro. Tra circa ventiquattro ore, è in programma il calcio d'inizio del match tra Udinese e Vecchia Signora. (Mondo Udinese)

Io non devo dimostrare niente a nessuno. L’attaccante della Juventus Paulo Dybala è stato intervistato ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta per 2-0 contro l’Udinese e dove l’argentino ha siglato la rete del vantaggio. (Calcio In Pillole)

Novantacinque gli incontri ufficiali tra le due squadre in Serie A. Precedenti. Queste due squadre si sono affrontate ben novantacinque volte nella massima serie del campionato italiano. (Mondo Udinese)

Occhio a Beto: con una difesa lenta come quella della Juventus potrebbe trovare spazi non indifferenti". Sotto quali aspetti l'Udinese potrebbe mettere in difficoltà la Juventus? (Tutto Juve)

Juventus, Dybala e la situazione rinnovo. Da parte sua, Paulo Dybala deve dimostrare di poter essere un calciatore decisivo per la Juventus e, soprattutto, deve trovare la continuità che è mancata nella prima parte di stagione Però, nelle giocate della Joya la squadra bianconera può nascondersi e nascondere le proprie difficoltà in termini di qualità e manovra offensiva. (Calcio In Pillole)