Kamenovic, tutto pronto per lo sbarco a Roma: le date

Kamenovic, tutto pronto per lo sbarco a Roma: le date
Lazio News 24 SPORT

Come riportato il Corriere dello Sport, l’esterno oggi disputerà con la sua Serbia U21 un’amichevole contro il Brasile Olimpico del suo prossimo compagno di reparto Luiz Felipe.

Kamenovic sarà il primo acquisto della Lazio in questa sessione di calciomercato: ecco le ultime sulla trattativa. Kamemovic sarà il primo acquisto della Lazio in questa sessione di calciomercato.

Il suo sbarco nella Capitale, in compagna del suo agente Kezman, è previsto per mercoledì. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Accordo totale e firma su un biennale da poco più di 3 milioni a stagione con bonus per arrivare fino a 4 milioni in caso di Champions, c'è anche il bonus scudetto da 1 milione. Manca ancora il comunicato ufficiale ma dai social del club sono comparse delle sigarette che di fatto confermano il buon esito della trattativa. (leggo.it)

Sarri è uno che insegna il calcio, i suoi ragazzi non hanno che da seguirlo e vedrete che otterranno grandi soddisfazioni Perché sa migliorare i calciatori che ha a disposizione, e lo fa attraverso il gioco. (Fcinternews.it)

Quello di Sarri è un calcio non esclusivamente dedicato alla tattica, che nel corso degli anni ha subìto cambiamenti importanti. Non va mai represso l’aspetto ludico, quello per il quale il calcio si chiama, appunto, gioco del calcio (LazioNews)

Lazio, il nuovo allenatore è Maurizio Sarri: l'ufficialità

Arrigo Sacchi non ha mai nascosto la sua ammirazione per Maurizio Sarri. Questo modo di pensare aiuta i giocatori a credere in sé, trasmette ottimismo, voglia di sacrificarsi e di faticare (AreaNapoli.it)

Sarri si sarebbe mostrato felice, dichiarandosi pronto per iniziare la sua nuova avventura alla Lazio. A corroborare questa tesi, oltre alle parole dell’esperto di mercato Gianluca di Marzio che ha “immortalato” Sarri in un noto ristorante di Milano nella tarda serata di ieri, arrivano anche le indiscrezioni di Sportitalia. (LazioNews)

Sul profilo Twitter della Lazio sono apparsi degli indizi che hanno subito portato al nome tanto atteso di Maurizio Sarri. Tirano così un sospiro di sollievo i tifosi della Lazio che fino alla fine temevano che l’affare potesse salvare (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr