Il frontespizio del modello Redditi PF: i controlli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In vista della scadenza di invio del modello Redditi PF 2024, per il periodo di imposta 2023, occorre procedere ai controlli relativi a tutto il modello e, in particolare, al frontespizio. Innanzitutto, occorre verificare se la singola dichiarazione è inviata per la prima volta, in relazione al periodo di imposta di riferimento, o se, diversamente, si tratta di un modello successivo a correzione o integrazione del precedente già ricevuto dall’Agenzia delle entrate. (Euroconference NEWS)
Ne parlano anche altre fonti
Il Decreto correttivo della riforma fiscale (D.Lgs. 108/2024) ha messo il punto sul termine di presentazione delle dichiarazioni dei redditi aventi ad oggetto l’anno d’imposta 2023. L’intervento normativo è solo l’ultimo di una serie di modifiche che si sono susseguite nel corso del 2024. (Euroconference NEWS)
Dichiarazione 730 al rush finale: tra il 15 ed il 30 settembre si chiudono rispettivamente la quarta e la quinta (ed ultima) finestra per l'invio dei modelli, dopodiché si potrà "dichiarare" solo utilizzando il modello redditi (MySolution)
108/2024 del 5 agosto scorso ha fissato al 31 ottobre (precedentemente era prevista per il 15 ottobre). In particolare, è stata aggiornata la scadenza per l’invio del modello Redditi Persone fisiche, che il decreto legislativo n. (FiscoOggi)
Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf: A seguito del Decreto Legislativo n 108/2024 noto come Decreto Correttivo del 5 agosto scorso cambia il termine per l'invio del Modello redditi PF 2024. (Fiscoetasse)
Il termine ultimo per inviare il Modello 730 è il 30 settembre 2024. Entro questa data i contribuenti possono accedere alla versione precompilata online, apportare le dovute modifiche - o accettarla così come la vedono - ed inviare il tutto all’Agenzia delle Entrate. (QuiFinanza)
Le modifiche agli indici sintetici di affidabilità fiscale applicabili al periodo d'imposta 2023, approvate con il decreto ministeriale del 29 aprile 2024 non risultano infatti ancora pubblicate nella Gazzetta Ufficiale. (Italia Oggi)