Allenatore Milan, Fabregas apprezzato: ecco perché. Occhio al…

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan potrebbe pensare già al futuro. Il club starebbe continuando la ricerca per il nuovo direttore sportivo dopo la frenata per Fabio Paratici. E poi? Molto probabile che Sergio Conceicao lasci al termine della stagione, per questo si dovrà cercare un nuovo allenatore . Il profilo sembrerebbe essere quello di un italiano con esperienza in Serie A, ma ci sarebbe anche l'opzione Cesc Fabregas , attuale allenatore del Como. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri media
Cesc Fabregas potrebbe anche lasciare la Serie A. Il giovane allenatore spagnolo sarebbe finito infatti nel mirino del Lipsia Marco Macca Redattore 10 aprile 2025 (modifica il 10 aprile 2025 | 23:16) (FC Inter 1908)
Foto di Stefano D’Offizi Cesc Fabregas, tecnico del Como, è ambito anche da club europei e non solo dalle grandi della Serie A: il Lipsia prova l’affondo per giugno (Europa Calcio)
Redazione Calciomercato (CalcioMercato.com)

Como-Torino sarà una partita che metterà di fronte anche due allenatori alla loro prima esperienza su una panchina di Serie A. Sia Cesc Fabregas che Paolo Vanoli sono infatti due tecnici che non avevano ancora guidato una squadra del massimo campionato italiano ma che si conoscono bene visto che l'anno scorso entrambi hanno ottenuto una preziosa promozione dalla Serie B, il primo proprio con il suo Como mentre il secondo con il Venezia dopo aver vinto i playoff e prima di accettare la proposta del Toro. (Toro News)
ROSA DEL PROSSIMO ANNO - "La squadra del futuro? Una parte è già fatta con il mercato di gennaio. (Pianeta Milan)
Mistero fitto sulle scelte anti-Torino di Cesc Fabregas . Ma è abbastanza scontato che, in gran parte, si ripartirà dalla formazione che ha battuto in trasferta il Monza, ipotecando di fatto la salvezza in serie A (Tuttosport)