Spagna-Francia, le formazioni ufficiali e il risultato in diretta LIVE

Sky Sport SPORT

Luis Enrique conferma il giovane Gavi e opta per il tridente Ferran Torres-Sarabia-Oyarzabal.

A San Siro si sfidano Spagna e Francia per la finale di Nations League.

Attacco pesante per Deschamps che schiera contemporaneamente Benzema, Griezmann e Mbappé.

Tra i titolari anche Theo Hernandez, Tchouameni sostituisce Rabiot.

Calcio d'inizio alle 20.45

(Sky Sport)

Su altri media

Dopo le prove generali (Ferran Torres per la Spagna, Mbappé per la Francia), al 64' è Oyarzabal a sbloccare il risultato. Lo fa sfruttando un gran lancio di Busquets pochi secondi dopo una traversa di Theo Hernandez (Sportal)

All'80' Mbappè segna il gol vittoria per i Bleus, che soffrono nel finale. Lloris infatti con ben due parate decisive chiude la porta agli spagnoli e regala il trofeo alla Francia (Spazio Napoli)

Luis Enrique lo mette largo a destra e l'esterno del Manchester City sbatte costantemente contro Theo Hernandez. Theo Hernandez 7 - Decisivo contro il Belgio con il gol-vittoria al 90' e decisivo anche stasera con l'assist per il gol di Mbappé. (Sport Mediaset)

Player of the Match: Karim Benzema (Francia). "Un gol incredibile nel momento cruciale e tanto lavoro anche senza palla." Dopo il Belgio, la Francia batte in rimonta anche la Spagna e conquista l’edizione 2021 della UEFA Nations League. (UEFA.com)

La decide Mbappé. Il fuoriclasse del Psg non sbaglia invece all'80', quando - pescato da Theo Hernandez - fredda Unai Simón dopo un paio di finte Passano due minuti e Mbappé avrebbe la palla per il sorpasso, ma il suo pallonetto con Unai Simón fuori dai pali termina di poco alto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Per Unai Simon e Lloris sono stati 45 minuti di scarsissimo impegno. Traversa francese: Benzema-Mbappé, conclusione micidiale di Theo Hernandez, palla sotto la traversa e rimbalzo in campo. (Calciomercato.com)