La promessa di Salvini al popolo del remo: «Presto il via libera al barcavelox»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il popolo del remo incassa il risultato. Ancora virtuale, perché la strada è lunga e le lobby sono potenti. Ma sabato 31 agosto il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini, che domenica 1 settembre, sarà in Machina a Ca’ Foscari per assistere alla Regata Storica, ha risposto all’appello lanciato in mattinata dalle associazioni del Gruppo Insieme. «Confermo che è già avviato il procedimento p… (La Nuova Venezia)
Su altri media
Un taxi acqueo libero, a Venezia, è sempre merce rara; nei giorni della Mostra del cinema è proprio un unicorno. Valigie pesanti o gambe incerte, tempi stretti o orari scomodi, caldo eccezionale o età avanzata, le motivazioni non cambiano il risultato: tutti restano ugualmente a terra. (La Nuova Venezia)
Non ha detto quando, ma ha assicurato che la legge di riforma del Codice della strada che contiene anche importanti misure per il traffico di Venezia sarà presto approvata in via definitiva. (ilgazzettino.it)
Ultimamente faceva fatica a camminare, ma quando saliva su una barca tornava improvvisamente lui, il Palmiro Fongher leggenda della voga, il Palmiro Fongher Re del Remo, il Palmiro Fongher Veneziano dell’anno. (Corriere della Sera)
La Regata Storica è un appuntamento importante che dovrebbe unire la città, uno di quei momenti in cui Venezia dovrebbe dimostrarsi capace di alzare, unita, la voce per affermare la sua unicità e le sue necessità davanti al resto del Paese e al mondo intero. (La Nuova Venezia)
Per la prima volta i gigli offerti in dono alla Madonna di Nicopeia sono stati portati dalla regatante più anziana, Jane Caporal di 62 anni, accompagnata dal regatante più anziano, Ivo Redolfi Tezzat, 58. (Corriere della Sera)
In particolare sono stati tenuti sotto controllo il Bacino San Marco, il Canal , il Canale di Cannaregio e rii secondari, mediante l'impiego di pattuglie che hanno proceduto ad accertare la commissione di 63 violazioni amministrative. (Live Comune di Venezia)