Milano. Senza dimora: inaugurate le nuove docce della Casa della Carità

Milano. Senza dimora: inaugurate le nuove docce della Casa della Carità
Più informazioni:
MI-LORENTEGGIO.COM. SPORT

Attraverso queste iniziative, le persone senza dimora si relazionano più volentieri, raccontano la loro storia, riescono a far emergere i loro bisogni più profondi e spesso inespressi.

E sapere di aver lasciato fuori dalla porta tante persone senza dimora per le quali nel tempo eravamo diventati un punto di riferimento, è stato davvero straziante.

UNA RIAPERTURA ATTESA. «Questi mesi sono stati molto complessi per le persone senza dimora che accoglievamo, soprattutto nel primo lockdown, quando tutte le docce della città avevano chiuso. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altre testate

Anche se non mancano soggetti contrari alla costruzione del nuovo impianto sportivo a San Siro, i club vanno avanti e hanno il pieno appoggio del sindaco Giuseppe Sala. Antonello, AD nerazzurro, torna a parlare del progetto stadio di Inter e Milan. (MilanLive.it)

Il compito di tutti noi che lavoriamo per il bene dello sport è quello di garantirglielo" Abbiamo perso troppo tempo. (Sport Mediaset)

Presto sarà annunciato il progetto vincitore per lo stadio e i prossimi passi per lo sviluppo del progetto, che ci aspettiamo porti all’inaugurazione del nuovo impianto nel 2027. Il nuovo brand Inter ci sta permettendo di attrarre nuovi marchi globali leader nei rispettivi settori che vedono nell’Inter il partner giusto in cui investire e tramite il quale raggiungere il proprio pubblico di riferimento. (Fcinternews.it)

Inter, l'ad Antonello: "Il nostro obiettivo è inaugurare nel 2027 il nuovo stadio di Milano"

Il piano accettato dai due club, che prevede il rispetto delle volumetrie stabilite dal piano di governo territoriale per la costruzione delle parti extra-stadio, riduce infatti notevolmente la parte edificabile nell’area attorno al futuro stadio. (MilanNews24.com)

Intervenuto all'Italian Sports Day nell'Expo Dubai, l'ad dell'Inter, Alessandro Antonello, ha parlato così della questione stadio a Milano: "Presto sarà annunciato il progetto vincitore dello stadio e i prossimi passi che ci aspettiamo porti all’inaugurazione dell’impianto nel 2027. (Milan News)

Abbiamo perso troppo tempo. Antonello ha sottolineato l'importanza del progetto per la città di Milano, la nazione ed il sistema paese. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr