Pallone d'Oro 2024, urlato il nome di Vinicius alla consegna. Lui: "Lo farò 10 volte tanto, non sono pronti"

Pallone d'Oro 2024, urlato il nome di Vinicius alla consegna. Lui: Lo farò 10 volte tanto, non sono pronti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Pallone d'Oro 2024, urlato il nome di Vinicius alla consegna. Lui: "Lo farò 10 volte tanto, non sono pronti" Redazione CM 7 ore fa Momenti surreali negli istanti della premiazione di Rodri come Pallone d'Oro Maschile 2024. Negli istanti di silenzio intercorsi tra il momento in cui Didier Drogba, presentatore della serata assieme a Sandy Heribert, ha iniziato a recitare la formula per dichiarare il vincitore e quello in cui ha effettivamente scandito il nome di Rodri, dal pubblico qualcuno si è lasciato andare a qualche grido: "Vini! Vini!", si è sentito dalla sala del Theatre du Chatelet. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Pallone d'oro, le parole di Douglas Luiz su Vinicius Sul proprio profilo Instagram, infatti, Douglas Luiz ha po (ilBianconero)

Battuti i blancos Vinicius, Carvajal e Bellingham, tutti assenti come l'intera delegazione del Real Madrid. Nel 2023 trionfò per l'ottava volta in carriera Lionel Messi. (La Provincia di Cremona e Crema)

Lautaro Martinez, centravanti dell'Inter, ha chiuso al settimo posto, alle spalle di Erling Haaland e Kylian Mbappé. (Adnkronos)

Pallone d'Oro, svelate le posizioni 30-11: si attende la top 10

Il premio va a Rodrigo Hernandez, detto Rodri, spagnolo, campione d'Europa con la nazionale, vincitore della Premier League con il Manchester City con il quale ha pure conquistato la coppa d'Inghilterra. (il Giornale)

Sembra una sfida a tre, anche se nelle ultime ore sono in netto rialzo le quotazioni di Rodri, centrocampista del Manchester City protagonista della vittoria della Spagna all’Europeo. Secondo la stampa spagnola Rodri avrebbe superato Vinicius Junior, il grande favorito della vigilia e Jude Bellingham. (la Repubblica)

12° Florian Wirtz (Bayer Leverkusen) 20° Hakan Calhanoglu (Inter) (Tutto Napoli)