Stellantis, i marchi italiani diventano partner delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026

Articolo Precedente
Articolo Successivo
I marchi italiani di Stellantis diventano Automotive Premium Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Milano Cortina 2026. La notizia è ufficiale ed è appena stata comunicata da Stellantis e dalla Fondazione Milano Cortina 2026. La collaborazione coinvolgerà da vicino i marchi italiani del Gruppo e, quindi, Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Maserati. Andiamo a vedere i dettagli della collaborazione e le parole dei protagonisti. (Virgilio)
Su altre testate
I marchi italiani di Stellantis diventano Automotive Premium Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026. Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Maserati sostengono i valori e la missione dei Giochi. (QN Motori)
La Fondazione Milano Cortina 2026 ha infatti avviato una collaborazione con il gruppo automobilistico, ampliando così il numero di partner della manifestazione che, a meno di un anno dal via, ha già ricevuto 400 milioni di euro di sponsorizzazioni. (Italia Oggi)
Di Andrea Paoletti Uno degli eventi sportivi più importanti del prossimo anno avrà luogo in Italia: Milano e Cortina sono infatti le località designate per le Olimpiadi Invernali e mentre fervono i preparativi, la Fondazione Milano Cortina 2026 e Stellantis hanno annunciato un accordo di collaborazione. (Corriere della Sera)

Abbracciando l’ispirazione che anima la manifestazione, i marchi storici dell’automobile italiana condividono e sostengono i valori dei Giochi Olimpici: Alfa Romeo, FIAT, Lancia e Maserati hanno scelto di impegnarsi in uno sforzo eccezionale per garantire il parco vetture necessario ad assicurare l’organizzazione e lo svolgimento dell’evento sportivo, fino all’inizio e per tutta la durata dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026. (milanocortina2026.olympics.com)
Un accordo strategico tra la Fondazione Milano Cortina 2026 e il gruppo Stellantis segna una partnership che vedrà i marchi storici del motorismo italiano protagonisti dell'evento sportivo più atteso del 2026. (Tom's Hardware Italia)
Il gruppo automobilistico ha annunciato la sua nomina ad Automotive Premium Partner della manifestazione, un ruolo che lo vedrà fornire il parco vetture ufficiale per il trasporto di atleti, staff e delegazioni nei mesi cruciali dell’evento. (Milano Finanza)