Meloni vola in Florida da Trump. «Pronti a lavorare assieme»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ANSA Sabato la premier Giorgia Meloni ha fatto visita al presidente eletto americano Donald J. Trump nel suo golf club in Florida per un incontro informale. La visita al club Mar-a-Lago è avvenuta, pochi giorni prima Meloni accogliesse il presidente Biden per una visita ufficiale in Italia e in Vaticano da giovedì 9 a domenica 12 gennaio. Si tratta di una delle primissime visite da parte di un leader straniero alla tenuta del presidente eletto in Florida dalla sua elezione a novembre: da quando è stato eletto Trump ha accolto a Mar-a-Lago il primo ministro ungherese Viktor Orban e il presidente argentino, Javier Milei (Avvenire)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia Così sulla sua pagina Facebook il premier Giorgia Meloni, che pubblica anche una... (Virgilio)
Missione lampo di Meloni a Mar-a-Lago: "Bella serata con Trump, pronti a lavorare insieme" (AGI - Agenzia Italia)
Juventus-Inter 3-2 Lecce-Cagliari 3-0 (Inter-News)
Ringraziamo per la collaborazione l’editore See Srl (controllata da Tosinvest) ed il direttore Alessandro Sallusti. Riceviamo e pubblichiamo la prima pagina del quotidiano “Il Giornale”, oggi nelle edicole. (agenzia giornalistica opinione)
La Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, senza annunciarlo precedentemente, ha cenato ieri sera a Mar a Lago, in Florida, nella residenza del futuro presidente degli Stati Uniti Donald Trump. Finora, da quando il tycoon ha vinto le elezioni a novembre, sono andati a trovarlo alcuni leader a lui amici, come il premier ungherese Viktor Orban e il presidente argentino Javier Milei, ma anche esponenti di fazioni avversarie che vogliono iniziare a dialogare con la futura amministrazione, come il premier canadese Justin Trudeau, che ha tentato di dissuadere Trump dal porre pesanti dazi sulle merci canadesi all’ingresso negli Stati Uniti. (Valigia Blu)
PlayStop Reggae Radio Station di domenica 05/01/2025 A ritmo di Reggae Reggae Radio Station accompagna discretamente l’ascoltatore in un viaggio attraverso le svariate sonorità della Reggae Music e sicuramente contribuisce non poco alla diffusione della musica e della cultura reggae nel nostro paese. (Radio Popolare)