ADL sui social: "Buona Pasqua ai tifosi e a tutta la squadra! Ora superiamo le difficoltà"

ADL sui social: Buona Pasqua ai tifosi e a tutta la squadra! Ora superiamo le difficoltà
Tutto Napoli SPORT

#ADL — AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) April 4, 2021

Il mio augurio più sentito è quello di poter superare tutti insieme le difficoltà con energia, positività e fiducia verso un nuovo orizzonte luminoso.

Buona Pasqua.

Buona Pasqua".

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

C’è la possibilità che il suo Napoli possa espugnare l’Allianz Stadium e che possa staccare le dirette rivali dal quel quarto posto che è un dentro o fuori per le prime sei della classifica De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

«Il mio augurio più sentito è quello di poter superare tutti insieme le difficoltà con energia, positività e fiducia verso un nuovo orizzonte luminoso. (ilmattino.it)

Il Napoli, nelle ultime partite, sta dimostrando finalmente quella continuità di risultati che era mancata agli azzurri nella stagione. Al momento, non ci sono indizi che possano far credere ad un riavvicinamento delle parti nel caso il pronostico di inizio stagione dovesse avversarsi. (AreaNapoli.it)

Gazzetta - Il silenzio stampa impedisce a Gattuso di rispondere all'opera di destabilizzazione: Di Lorenzo lo salva da nuove critiche

GATTUSO-DE LAURENTIIS: NIENTE RIAVVICINAMENTO. Sul quotidiano si legge: "Al momento, non ci sono indizi che possano far credere ad un riavvicinamento delle parti nel caso il pronostico di inizio stagione dovesse avversarsi. (CalcioNapoli24)

CLICCA PER IL COMMENTO DELLE PRESTAZIONI DI MAKSIMOVIC E MANOLAS. De Laurentiis, gli auguri di buona Pasqua ai tifosi del Napoli. “In occasione della Santa Pasqua rivolgo un augurio a tutti i tifosi del Napoli in Italia e nel mondo, allo staff tecnico, alla squadra, ai dirigenti, ai dipendenti, ai collaboratori della SSCN e a tutte le loro famiglie. (CalcioNapoli1926.it)

Il gol di Di Lorenzo ha scacciato l’incubo di nuove critiche" Ha temuto, Gattuso, che il lavoro fatto nelle ultime settimane avrebbe potuto subire una pausa proprio contro l’ultima in classifica. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr