Nuovo singolo di Purple Disco Machine: ‘Fireworks’ per tornare a ballare

LaPresse ECONOMIA

Ora ecco ‘Fireworks’, nuovo passo verso la realizzazione di un prossimo album tutto da ballare.

Il nuovo singolo, infatti, è completato dalle meravigliose voci dei bambini provenienti dalle scuole locali di New York e registrate nello studio dei Knocks.

È uscito venerdì, dopo il successo mondiale di ‘Hipnotized’, il nuovo singolo di Purple Disco Machine, ‘Fireworks’, con il cantante britannico Moss Kena e il duo elettronico di New York The Knocks. (LaPresse)

Su altri media

Sommando tutto il salvataggio della più antica banca in attività nonché la più longeva al mondo potrebbe costare fino a 717 euro ad ogni famiglia italiana – calcola Consumerismo Sono soldi pubblici, quindi ancora il contribuente a cui aggiungiamo un ulteriore conto di 33 euro (76,5 euro a famiglia). (Ferentino24)

Il nuovo brano del duo di fama internazionale. Un brano dance che è anche un segnale di speranza per il futuro, di poter tornare a ballare e scatenarsi, magari in un’estate di nuovo ‘normale’. Quando si potrà tornare a ballare lo faranno in tantissimi, perché la voglia è fortissima” (LaPresse)

Confluiscono nel calcolo delle PNC tutte le operazioni effettuate nei sopracitati strumenti finanziari, anche eseguite all’estero e/o fuori mercato Dall’ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Bio-On con 2 posizioni short aperte per una quota pari al 2,59% del capitale sociale. (Finanzaonline.com)

Ci sono poi altri 2,4 miliardi di crediti fiscali che lo stato regalerà a Banca MPS per invogliare un’altra banca a comprarla. (Ceccano24)

Consumerismo No Profit fa i conti sulle ricadute degli interventi pubblici sulla banca per le tasche dei contribuenti. Sommando tutto il salvataggio della più antica banca in attività nonché la più longeva al mondo potrebbe costare fino a 717 euro ad ogni famiglia italiana – calcola Consumerismo (agenzia giornalistica opinione)

Considerando i soldi finora persi dallo Stato rilevando questa partecipazione in MPS e gli italiani, che sono circa 60 milioni, a ogni contribuente banca MPS è costata finora 73 euro (o 167 euro per famiglia considerando che la famiglia media italiana è composta da 2,29 componenti). (oksiena.it)