Dal veglione allo stupro: alla violenza di Capodanno potrebbero aver partecipato altri ragazzi

RomaToday INTERNO

con obbligo di dimora in Roma) gravemente indiziati, a vario titolo, di violenza sessuale e violenza sessuale di gruppo aggravata.

Ad abusare della giovane, incosciente dopo aver assunto (forse a sua insaputa) della sostanza stupefacente, potrebbero però essere stati cinque giovani, due minorenni ed i tre ragazzi già arrestati dai carabinieri.

Potrebbe essere stata violentata da altri ragazzi la minorenne vittima di stupro la notte di Capodanno dello scorso anno nel corso di un veglione organizzato in una villa di Primavalle. (RomaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Un San Silvestro clandestino quando le restrizioni imponevano il coprifuoco alle 22. "Una festa organizzata per sballarci", ha poi raccontato un diciassettenne. (Repubblica Roma)

Stupro di Capodanno, il testimone chiave: "Quella ragazza l'ho vista, era stravolta. Era il 31 dicembre del 2020: "In camera da letto e nel bagno c'era un viavai continuo" (Repubblica Roma)

La villetta era stata abitata in passato dal patrigno del ragazzino che ha messo a disposizione la casa, un pregiudicato per droga. Il gruppetto delle amiche di Roma nord, di cui faceva parte la sedicenne, non era l’unica quota rosa presente alla festa. (ilmessaggero.it)

Altri 5 sotto inchiesta. Indagata un'amica della vittima di Romina Marceca e Andrea Ossino. La villetta di Primavalle dove nel Capodanno 2020-2021 si consumò la violenza sulla ragazzina di 16 anni. Una giovane avrebbe portato la droga al party clandestino di Primavalle. (Repubblica Roma)

Il teatro del presunto stupro è una villetta sfitta e di proprietà del padre di un ragazzo minorenne. «Questa ci metterà nei guai, era lei che ci stava», scrive uno degli indagati secondo quanto riporta Repubblica. (Open)

O anche amiche di amiche, con le quali aveva comunque una certa complicità. Non solo un veglione di Capodanno finito male, quindi, ma un giro di sesso violento, alcol e droga in abitazioni private che andava avanti da tempo (Corriere Roma)