Dal veglione allo stupro: alla violenza di Capodanno potrebbero aver partecipato altri ragazzi

Dal veglione allo stupro: alla violenza di Capodanno potrebbero aver partecipato altri ragazzi
RomaToday INTERNO

con obbligo di dimora in Roma) gravemente indiziati, a vario titolo, di violenza sessuale e violenza sessuale di gruppo aggravata.

Ad abusare della giovane, incosciente dopo aver assunto (forse a sua insaputa) della sostanza stupefacente, potrebbero però essere stati cinque giovani, due minorenni ed i tre ragazzi già arrestati dai carabinieri.

Potrebbe essere stata violentata da altri ragazzi la minorenne vittima di stupro la notte di Capodanno dello scorso anno nel corso di un veglione organizzato in una villa di Primavalle. (RomaToday)

Ne parlano anche altre fonti

Non solo un veglione di Capodanno finito male, quindi, ma un giro di sesso violento, alcol e droga in abitazioni private che andava avanti da tempo di Fulvio Fiano, Rinaldo Frignani. Nella villetta a Torresina la vittima era con altre ragazze che l’hanno lasciata in balìa dei violentatori. (Corriere Roma)

Quella è una p…, non l’ha costretta nessuno, era tutta ubriaca», dicevano ancora nei telefonini Il teatro del presunto stupro è una villetta sfitta e di proprietà del padre di un ragazzo minorenne. (Open)

Luci soffuse, alcol dappertutto e musica sparata "Una festa organizzata per sballarci", ha poi raccontato un diciassettenne. (Repubblica Roma)

La 16enne stuprata a Capodanno, trema la Roma bene: chi è suo padre, chi accusa

Stupro di Capodanno, le chat: "Venite ce sta la roba". E quel sangue dopo la violenza esibito come trofeo di Romina Marceca e Andrea Ossino. La villa di via del Podere Fiume dove è avvenuto lo stupro di Capodanno (franceschi). (Repubblica Roma)

Ma gli accertamenti sono ancora in corso per verificare se anche altri ragazzi abbiano partecipato alla violenza: non è escluso, quindi, che a breve anche altri nomi verranno iscritti nel registro degli indagati. (Fanpage.it)

Droga dello stupro, blitz a Roma: spunta il nome del senatore, lo scandalo dell'anno? Uno spaccato inquietante dello sballo notturno di due comitive di ragazzi con compiti precisi e consapevolezza diffusa, come ritengono gli investigatori. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr