Ex Lazio e Manchester United, è pronto a fare la differenza nel Venezia

Ex Lazio e Manchester United, è pronto a fare la differenza nel Venezia
Minuti Di Recupero SPORT

LEGGI ANCHE: CUISANCE AL VENEZIA. Nani, le caratteristiche. Nato sostanzialmente come esterno molto offensivo da schierare in un 4-3-3, il portoghese si è riconvertito negli anni più in una seconda punta.

Così se lo ricordano effettivamente i tifosi della Lazio, che hanno potuto vedere da vicino Nani nella stagione 2017-18, quando era arrivato in prestito oneroso dal Valencia.

Il Venezia avrebbe messo gli occhi sul portoghese, in uscita dalla Major League Soccer. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nani dal 2019 ha indossato la maglia dell'Orlando City in MLS e proprio lì i lagunari lo avrebbero notato. Calciomercato Lazio, un’altra inglese su Muriqi: e intanto sui social…. Lazio, Zaccagni ha due obiettivi: trascinare Sarri e conquistare Mancini. (La Lazio Siamo Noi)

Il Venezia è uscito anche dalla Coppa Italia dopo la sconfitta di martedì contro l’Atalanta per 2-0. Dopo la sconfitta con il Milan, e la vittoria dello Spezia nel derby ligure contro il Genoa, il Venezia è quartultimo in classifica. (SerieANews)

Il CSKA Mosca avrebbe presentato un’offerta a Tare di 10 milioni di euro, sulla base di prestito oneroso e un obbligo di riscatto a giugno: circa 2,5 milioni di euro adesso, più 8 tra sei mesi La Lazio sta cercando di piazzare agli esuberi per poi cercare un colpo da fare per Sarri. (Calcio In Pillole)

Clamoroso Nani: è vicinissimo a un club italiano

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il fantasioso calciomercato del Venezia potrebbe subire un nuovo colpo di scena: vicinissimo l’ingaggio dell’ex Lazio Nani. La forte ala portoghese, già visto in Italia con la maglia della Lazio, potrebbe tornare in Serie A e sposare il progetto lagunare dopo aver terminato la sua avventura nella Major League Soccer. (Lazio News 24)

Un'indiscrezione clamorosa arriva da Sky Sport: il Venezia sarebbe ad un passo da Luis Nani, portoghese ex - tra le altre - Sporting, Manchester United e Lazio. Il giocatore avrebbe già effettuato le visite mediche in città. (ilBianconero)

Dopo Romero - riporta Sky Sport - la dirigenza del club lagunare reputerebbe quello del portoghese classe '86 come un innesto utile per portare ulteriore esperienza nella rosa di Zanetti. L'ex Manchester United e Lazio, che è reduce dall'esperienza in MLS con la maglia dell'Orlando City, sarebbe addirittura atteso in città già nel corso delle prossime ore (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr